Il gattino gioca al riporto come se fosse un cagnolino (video)

Il protagonista di questo video è un gattino che è riuscito a fare il giro del web per la sua bravura nel giocare al gioco del riporto, proprio come se fosse un cagnolino: impossibile resistergli

Voglia di un po’ di tenerezza e dolcezza per prendervi una pausa dalle preoccupazioni quotidiane? Allora mettetevi comodi e preparatevi, perché il gattino (un po’ cagnolino) protagonista del video di oggi è pronto a strapparvi un bel sorriso e a farvi ritrovare un po’ di tranquillità e serenità.

Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato pubblicato da meno di 48 ore che è già molto popolare e che sicuramente riuscirà a farvi sorridere.

Anche perché ha per protagonista un amico a quattro zampe davvero particolare. Non sappiamo come si chiami, ma possiamo dirvi che grazie alle sue incredibili doti è riuscito a fare il giro del web.

Gatto che gioca

A cosa si deve tutto questo successo? Il merito è senza dubbio del gattino protagonista del video che, più che essere un felino, sembra essere un cagnolino. Il pelosetto è infatti un amante di uno dei giochi più amati dai cani: il riporto.

Il gatto si diverte moltissimo con il suo proprietario a giocare a questo divertente passatempo. L’uomo gli tira un topolino di peluche e il pelosetto corre a prenderlo, per poi riportarglielo immediatamente.

Il risultato è davvero unico. Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che, proprio come se fosse un cagnolino, gioca al riporto con il proprietario? Se la risposta è no, allora siamo pronti a stupirvi anche oggi!

Gatto che gioca

I nostri adorati felini sanno sempre come stupirci. Con il loro carattere sempre molto misterioso e amorevole, possono lasciarci a bocca aperta in qualsiasi momento e proprio per questo sono così tanto amati anche nel mondo del web.

Con i loro video divertenti riescono sempre a stupirci, regalandoci un sorriso anche nelle giornate più difficili!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Munchkin subiscono lo scherzo della padrona che prova a svegliarli a suon di snack (video).

Articoli correlati