Chata: il gattino Munchkin giapponese che ha stregato la rete con la sua buffa maniera di dormire (VIDEO)

. Il video di Youtube ha riscosso un enorme successo fra gli utenti della rete

Il gattino Munchkin protagonista di questo curioso video si chiama Chata e ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti delle varie reti sociali per la sua maniera “umana” di dormire sul letto. Il piccolo felino, che vive in Giappone, ha causato un vero furore sul web, tanto da diventare una vera e propria star.

Chata dorme come persona

Il dolcissimo Chata farà sciogliere di tenerezza anche te, dopo che avrai visto questo adorabile video. Dal primo momento in cui entrano a far parte di una nuova famiglia gli animali sempre riescono a rubare il cuore dei loro genitori adottivi con la forma nella quale dimostrano il loro affetto e la loro gratitudine.  Questo è successo anche con il piccolo Chata, che non è solo tenerissimo normalmente, ma che ha un’abilità particolare che ha catturato l’attenzione di migliaia di persone in rete.

Chata è un gatto di razza Munchkin. Si tratta di una razza molto popolare in Giappone. I mici Muchkin hanno le zampine più corte dell’abituale e per questa insolita caratteristica appaiono decisamente teneri. Chata è arrivato da poco tempo a far compagnia a Chava, una gattina molto famosa per le fotografie che la ritraggono e che i suoi padroni pubblicano giornalmente nel suo profilo Instagram. Chata e Chava sono diventati una coppia perfetta sono riusicti ad innamorare migliaia di persone.

Chata gattino giapponese dorme sulla schiena

Ma non finisce qui: Chata ha riservato una grande sorpresa ai suoi numerosi fan. Si perché questo adorabile micio ha la abilità di dormire sulla schiena e con le estremità distese, proprio come se si trattasse di un umano immerso in un sonno profondo. Questo lo ha portato a ottenere un enorme successo in rete. Il suo profilo Chavata2023 colleziona followers.

All’inizio la gente pensava che la sua forma insolita di dormire era stata catturata casualmente in foto dal suo padrone, ma poi la realtà è venuta fuori: questo dolce gattino dorme sempre così, naturalmente.

Secondo quanto dichiara il papà umano del piccolo felino, Chata è un gatto molto dolce e tranquillo, che ha una splendida relazione con Chava. Insieme, i due inseparabili amici catturano l’attenzione di migliaia di fans. Pensate, su Instagram hanno bel 48000 followers.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino Coco fa compagnia al suo amico coniglio

Articoli correlati