Gandalf: il gattino protagonista di una proposta di matrimonio

Gandalf è un gattino adottato da un rifugio per animali; si è reso protagonista di una proposta di matrimonio davvero originale e particolare.

Se siete in vena di romanticherie questo è l’articolo che fa per voi. Infatti andiamo a raccontare la storia di una proposta di matrimonio davvero singolare e molto particolare. Naturalmente ha come protagonista un simpatico gattino!

Jared Forsyth ha conosciuto la sua fidanzata Kat Woodley in un appuntamento al buio e da allora non si sono più lasciati. Dopo due anni dal loro primo incontro,Jared, volle concretizzare il suo amore per Kate, sposandola e diventare così una famiglia felice.

Ma come dichiararsi? Gli venne in mente che entrambi amavano molto gli animali e avevano già un cane di nome Shamus e che la proposta di matrimonio doveva avvenire con l’aiuto di un animale!

Uomo-e-donna

E l’occasione si presentò quasi subito, quando la coppia decise che nella loro famiglia era venuto il momento di accogliere un gattino!

Kat si recò quindi al rifugio per animali randagi SPCA Serving Erie County, a New York, per adottare un cucciolo di gatto. Jared, non andò con lei, accampando la scusa che era stato trattenuto al lavoro.

Donna-con-gattino-in-braccio

A Kate fu affidato un gattino grigio di nome Gandalf. La zia di Jared che lavorava per il rifugio, le disse di guardare la targhetta che il gattino portava al collo.

Gatto-con-cuore-blu

E sorpresa! Sulla targhetta a forma di cuore c’era scritto “Will you Marry me?”. E subito dopo comparve Jared, che si inginocchiò e le fece la proposta di matrimonio con tanto di anello.

Uomo-che-fa-proposta-di-matrimonio

Kat era visibilmente emozionata, ma ha accettato senza riserbo quella particolare proposta.

Il tutto è stato immortalato con un video, che è diventato virale e che potete vedere appena sotto. Il video è stato postato da ” The SPCA serving Erie County”

Can't think of a better way to head into the Thanksgiving holiday! Love is in the air here at the SPCA! That's a "Will You Marry Me?" tag on tiny kitten Gandalf! After meeting on a blind date Thanksgiving 2014, Jerad knew Kat (yes, her name is Katherine!) was the only one for him…and decided to tell her so with a proposal moments ago when she came in to adopt Gandalf! Kat thought she was being filmed for an adoption video…but we knew otherwise! Congratulations to the happy couple – lots to be thankful for!!!

Posted by The SPCA Serving Erie County, NY on Wednesday, November 23, 2016

Ora vi chiederete: ma Kat non ha sospettato di niente, visto che la stavano riprendendo? Beh, assolutamente no, in quanto Jared aveva pensato a tutto. Infatti si era messo d’accordo con tutto lo staff per prepararle questa sorpresa e farle il video doveva essere una scusa per promuovere l’adozione di animali randagi nei rifugi.

Gatto-grigio-e-donna

Kat e Jared ora sono felicemente sposati e formano una vera famiglia insieme al gatto Gandalf e al cagnolone Shamus.

Anelli

Gandalf e Shamus sono diventati inseparabili fin dal primo giorno e fanno tutte le cose insieme.

Gatto-con-cane

Si prendono cura l’uno dell’altro e non disdegnano le coccole dei loro proprietari.

Non trovate che sia stato veramente un modo particolare per chiedere la mano?

Articoli correlati