I due gattini si spaventano a vicenda durante un momento di relax (video)

Questo video mostra una scenetta divertente tra due gattini: i due amici a quattro zampe si stanno teneramente rilassando, quando all'improvviso si spaventano a vicenda, diventando virali

Come iniziare al meglio questa nuova settimana? Che domande! Naturalmente con un video super divertente con protagonisti alcuni simpatici gattini. Oggi abbiamo scelto per voi un filmato tutto da gustare.

Questo video dura appena 4 secondi, eppure è riuscito a totalizzare più di 50 mila visualizzazioni in meno di un anno. Come possono 4 secondi di video avere tutto questo successo? Facilissimo: basta prendere una telecamera e riprendere un amico a quattro zampe.

Gatti in un letto

Ormai abbiamo capito tutti molto bene che gatti e web sono un’accoppiata davvero unica. Non potremmo più immaginare il mondo dei Social Network senza la presenza dei nostri adorati pelosetti, dal momento che ormai rappresentano le vere star del web.

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere i nostri amici a quattro zampe che fanno cose divertenti? I video sui gattini riescono sempre a restituirci il buonumore, anche nelle giornate più difficili.

Oggi ci pensano due gattini davvero speciali ad aiutarvi a dimenticare ansie e preoccupazioni. Non conosciamo i loro nomi, ma possiamo sicuramente dirvi che grazie a questo video sono riusciti a diventare delle vere star del web.

Gatti in un letto

I due amici a quattro zampe stanno riposando sopra un letto. Il momento sembra davvero molto tranquillo e i due pelosetti si stanno godendo un dolce pisolino. Improvvisamente però si guardano l’un l’altro, spaventandosi a vicenda.

Praticamente in contemporanea, i due gatti si spaventano e fanno un divertente balzo. Il risultato è tutto da ridere. In appena 4 secondi i due amici a quattro zampe passano da un bel momento di relax a un salto di paura, rendendosi protagonisti di un momento unico.

Adesso non vi resta che godervi le dolci immagini nel video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso anche oggi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini prendono coraggio e decidono di affrontare per la prima volta la loro acerrima nemica: l’aspirapolvere.

Articoli correlati