Questi due gattini camminano abbracciati nella neve e la loro passeggiata di coppia emoziona il web (video)

Il video della tenera passeggiata di coppia di questi due gattini che si abbracciano è un bel mix di dolcezza e di tenerezza

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il video di questi gattini che, in modo molto romantico, camminano abbracciati nella neve.

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore, allora potete tranquillizzarvi, perché l’avete trovata. Siamo convinti infatti che di fronte a questo momento tenerissimo nessuno riuscirà a trattenere un sorriso. Ne siamo così certi anche perché i numeri indicano chiaramente che siamo di fronte ad un video che nel mondo del web ha avuto un successo davvero incredibile.

Gatti che si abbracciano

Eppure questo filmato dura appena 9 secondi. Come possono 9 secondi di video totalizzare quasi 100 mila visualizzazioni in due mesi? Niente di più facile: prendete due gatti e riprendete ciò che fanno, soprattutto se sanno rendersi protagonisti di momenti dolci come quello che vogliamo mostrarvi oggi.

Non sappiamo niente circa l’identità dei gattini protagonisti di questo video. Il filmato è infatti stato diffuso su TikTok, ma non ci sono notizie riguardo alla sua provenienza. L’unica cosa certa è che nel giro di poco tempo è riuscito ad avere un successo davvero incredibile.

Gatti che si abbracciano

I protagonisti di questi 9 secondi sono due gattini che si vogliono evidentemente molto bene. Il video mostra infatti la loro tenera e romantica passeggiata sulla neve; i due pelosetti si abbracciano con la coda e sembra proprio come vogliano camminare “mano nella mano”.

Molto spesso parliamo dell’incredibile rapporto tra un animale domestico e il proprietario e tendiamo a dimenticarci che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di stringere rapporti di amicizia speciale anche con i loro simili.

I gattini di questo video sembrano infatti uniti da un’amicizia davvero unica e la loro passeggiata romantica è infatti riuscita ad emozionare migliaia di persone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini devono trovare il coraggio di affrontare King Kong che ha invaso la loro casa (video).

Articoli correlati