Questo gattino scende le scale in un modo davvero unico (video)

Il video del gattino che adora scendere le scale come un vero pigrone: impossibile non ridere

Siete stanchi e non vedete l’ora che finisca questa giornata di impegni? Il gattino protagonista del video di oggi la pensa esattamente come voi e nonostante lui faccia una semplice “vita da gatto” è davvero molto pigro.

Chiunque tra voi abbia un felino a sgambettare per casa, dovrebbe sapere molto bene che i gatti sono animali in grado di dormire per ore e ore di fila. Alternano momenti in cui sono iperattivi e vorrebbero “spaccare il mondo” a momenti in cui niente e nessuno deve disturbarli, perché loro vogliono solo dormire.

Gatto scende le scale

Il simpatico amico a quattro zampe protagonista del filmato che oggi abbiamo scelto per voi sa che cosa significhi essere stanchi. Il pelosetto è talmente tanto stanco che anche scendere le scale rischia di trasformarsi in una vera e propria impresa.

All’inizio del video, il gattino si trova in cima ad una rampa di scale. Vorrebbe tanto scendere, ma fare tutti quegli scalini è fuori discussione: il piccoletto è un’idea migliore! Il suo modo di scendere le scale è davvero fantastico.

Gatto sulle scale

Pensate infatti che questo filmato ad oggi conta più di 12 milioni di visualizzazioni. Pubblicato quasi 5 anni fa, non ha mai smesso di avere successo e ancora oggi rimbalza da un Social Network all’altro. Non sappiamo come si chiami questo simpatico amico a quattro zampe, ma possiamo dirvi che grazie a questo video è diventato una vera star del web.

Il suo modo di scendere le scale ha davvero fatto il giro del mondo! Adesso non vi resta che godervi la particolare scenetta guardando il video qua sotto. Siamo sicuri che grazie a questo filmato riuscirete a dare una svolta positiva al vostro umore e a godere di una bella ventata di leggerezza. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo assaggiano per la prima volta un cocomero.

Articoli correlati