Abbandonato in condizioni pessime, questo gattino sembrava essere destinato a non farcela

Questo povero gattino è stato abbandonato in pessime condizioni di salute e il suo destino sembrava segnato

Il suo destino ormai sembrava segnato: le sue condizioni di salute erano terribili e non sarebbe mai sopravvissuto da solo. Ma questo gattino ha avuto la fortuna di trovare le persone giuste e si è preso la rivincita.

Tutto è iniziato quando una donna ha trovato il gattino fuori casa sua. Il piccoletto si era nascosto nel suo fienile, ma era chiaro avesse bisogno urgentemente di aiuto. Le sue condizioni di salute erano orribili.

micetto malato

I suoi occhietti erano completamente gonfi e infetti ed era sempre fermo in un angolo. Ormai aveva finito le forze, non voleva più lottare. Non riusciva più a sopravvivere da solo, ma questa donna dal cuore enorme, ha deciso di aiutarlo e tutto è cambiato.

@brich1126 My heart 🥹 #fyp #kittensoftiktok #kitty #abandoned #cornealulcers #blind #veterinarian #vet ♬ Beautiful Memories – Lux-Inspira

Senza pensarci troppo, l’umana ha deciso di portare il gattino dal veterinario per farlo visitare. Mentre aspettava i risultati degli esami, lo ha portato a casa e gli ha fatto un bel bagnetto per liberarlo dalle pulci.

Purtroppo il piccoletto aveva ulcere corneali e il suo recupero era tutt’altro che scontato e semplice. Nonostante ciò, la donna non lo ha lasciato solo. Vinny, il cane di casa, ha subito accolto il piccoletto e lo ha fatto sentire al sicuro.

Probabilmente non recupererà mai la vista e i suoi occhi non guariranno mai del tutto. Ma il quattro zampe ha trovato qualcuno che si sta prendendo cura di lui nel migliore dei modi e che lo fa sentire amare.

Dopo giorni di cure e attenzioni, la donna dal cuore enorme non è riuscita a trovare una famiglia per il gattino. Si è innamorata all’istante di lui ed ha deciso di adottarlo per sempre. Giorno dopo giorno, lo aiuterà a crescere!

micetto

Il salvataggio non è stato affatto semplice perché il micio aveva problemi seri di salute, ma con le giuste cure e le giuste attenzioni, tutto si è risolto. Il destino di questo gattino sembrava segnato, ma una persona speciale è riuscita a cambiare le cose e gli ha donato una seconda possibilità! Niente poteva andare meglio, si è preso una bella rivincita dalla vita!

Articoli correlati