Accarezza la sua dolce gattina e trova una cosa inaspettata: una sorpresa

La donna stava accarezzando la sua gatta quando, ad un tratto, le trova qualcosa sotto il pelo di completamente inaspettato

Tutto si aspettava questa dolce donna ma non che, a pochi giorni dal suo trasferimento in una nuova casa e in una nuova città, dovesse andare via qualche giorno per lavoro. Così, non sapeva proprio a chi lasciare la sua dolcissima e meravigliosa gattina. Era da poco in quel quartiere e l’unica persone che conosceva era la sua stessa vicina. Ma di certo non poteva lasciare la sua piccola pelosetta da sola, non credete? Così, crede nella donna e le affida la micia ma quando a va a riprendere scopre che nasconde sotto al pelo una sorpresa.

Una gattina tricolore di nome Goda

Questa storia inizia quando una donna, di nome Maria Camila, lascia la sua migliore amica a quattro zampe, di nome Goda, alla sua vicina di casa. Quest’ultima che si chiama Ana Julia, accetta di buon grado la proposta; ha sempre amato i gatti e non vedeva l’ora di coccolarla e viziarla per tutto il tempo in cui la dolce micetta sarebbe stata in casa sua.

Così, la piccola pelosetta Goda e la sua nuova amica Ana Julia, passarono insieme più di qualche giorno facendo l’una la conoscenza dell’altra. Ovviamente Maria Camila chiamava le due ogni giorno perché preoccupatissima per la sua dolcissima amica a quattro zampe. Ma, all’apparenza stava andando tutto bene.

Un collare fatto di perline per la gatta Goda

Quando tornò e riprese al sua gattina Goda mai si sarebbe aspettata sorpresa di alcun tipo. Così, mentre stava accarezzando la sua gattina sentì una sporgenza sul collo, quasi le vennero i brividi. Ma, spostando il pelo, si vide un bellissimo collare fatto proprio da Ana Julia. Con delle perline e, al centro, ve ne era una con l’iniziale del nome della quattro zampe.

@mariacamilaoliveira

Fiquei surpresa! 🥺🐱 #gatostiktok #fyp #fy #vizinhas #foryou #foryoupage #paravoce #petsoftiktok #cat #gato

♬ Funny – Gold-Tiger

Maria mette subito il video con il collare su TikTok, ringraziando la sua amica Ana Julia per il pensiero e dicendo a tutti una cosa molto importante: “È così bello vivere vicino a persone che amano anche gli animali“. Non credete sia così?

Articoli correlati