Ace, il gatto senza un occhio che ha un ammiratore segreto: il video

Oggi vi raccontiamo la storia di Ace, un gatto che, dopo un inizio di vita molto difficile, è riuscito ad avere la sua rivincita.

Ace è cresciuto insieme a suo fratello, Ramsey. I due cuccioli sono venuti al mondo da una gatta randagia e hanno trascorso i primi giorni della loro vita per strada.

Gatto senza un occhio sdraiato

Giorni difficili, ovviamente, anche perché i due cuccioli erano appena nati e hanno dovuto fare i conti con la crudeltà del mondo esterno. Soli, abbandonati, senza cibo e acqua. Soli in un mondo di predatori e persone violente.

E così, i primi giorni di vita di questi due felini hanno avuto delle serie conseguenze per entrambi. Quando i volontari di un’associazione per la salvaguardia degli animali li ha trovati, infatti, tutti e due avevano evidenti problemi agli occhi.

Gatto sdraiato insieme ad un bambino

Il gatto Ace ha perso un occhio, mentre suo fratello Ramsey è diventato quasi completamente cieco. La buona notizia, però, è che entrambi hanno trovato una famiglia.

Ad adottarli è stata Norma Maikovich, un’ex veterinaria dell’esercito, insieme a suo marito. I due gatti, quindi, hanno iniziato la loro seconda vita.

Gattino senza un occhio

Una vita di felicità, di amore e di tante coccole, condita anche, però, da alcuni traumi del passato. Ace non è mai stato in grado di allontanarsi da casa, probabilmente ancora troppo spaventato da quel mondo esterno così pieno di pericoli.

Il massimo che il gatto Ace riusciva a fare, era stare fuori dalla sua casa, seduto sotto una veranda a guardare il mondo esterno. Ed è qui che il felino ha conosciuto il suo ammiratore segreto.

Gattino cieco

Come la famiglia del gatto ha scoperto dalle videocamere di sorveglianza, infatti, Ace si è fatto un nuovo amico. Ogni giorno un bambino passava di lì a bordo della sua bicicletta ed ogni giorno Ace gli correva incontro incurante dei pericoli.

Tra i due era nata una bellissima amicizia, che sembrava rendere in grado Ace di sconfiggere le sue paure. Ecco il video della speciale amicizia.

https://www.youtube.com/watch?v=5wYpaHtaK3c

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati