Adorabile gattino incontra dei piccoli anatroccoli per la prima volta (VIDEO)

Riusciranno gli anatroccoli a stringere amicizia con questo splendido pelosetto?

Tenetevi forti perché il video che vogliamo mostrare oggi è molto divertente ma allo stesso tempo anche davvero tenero. I protagonisti sono ancora i nostri amici a quattro zampe. Questa volta vogliamo mostrarvi il primo incontro tra un adorabile gattino e dei bellissimi anatroccoli. Siete curiosi di scoprire se riusciranno a stringere amicizia?

Ormai i nostri amici a quattro zampe sono diventati sul web delle vere e proprie star. I video di cui si rendono protagonisti raccolgono moltissime visualizzazioni e sembrano piacere davvero molto agli utenti che navigano in rete. Con la loro dolcezza e tenerezza, gli amici pelosetti riempiono le nostre giornata senza saperlo e, quando vediamo dei video che li riguardano, le nostre giornate prendono la giusta piega.

I proprietari di questo adorabile gattino hanno pensato di immortalare il primo incontro con un gruppo di piccoli anatroccoli. Siete curiosi di scoprire come reagirà il pelosetto alla loro presenza? Allora non vi resta che guardare le immagini in questione.

adorabile gattino incontra piccoli anatroccoli per la prima volta

Quando i proprietari umani mostrano al micio i pelosetti, il gattino, inizialmente, rimane impassibile alla loro presenza. Sicuramente vorrà prendersi del tempo per capire chi si trova di fronte. Ma i piccoli anatroccoli, curiosi di creare un contatto, cominciano ad avventarsi su di lui.

Il micio li guarda con molta attenzione e ad un certo punto decide di avvicinarsi per studiarli da vicino. Li annusa, li studia in maniera molto dettagliata. Poi, improvvisamente, mostra tutta la sua voglia di giocare con questi dolcissimi volatili.

Inutile dire che, minuto dopo minuto, il micio e gli anatroccoli instaurano un legame speciale. La prova è data dalla parte finale del video. Proprio qui, infatti, viene mostrato il momento in cui gli anatroccoli si accovacciano al gattino scambiandosi coccole reciproche.

primo incontro tra adorabile gattino e anatroccoli

Ancora una volta i nostri amici a quattro zampe si rendono protagonisti di un grande insegnamento: stringere un legame speciale al di là di ogni differenza di genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simpatico gatto vede la neve per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati