Adottano una gatta di 3 anni dal rifugio: quando arriva a casa la sua meraviglia è inimmaginabile

È evidente: per lei è un sogno trasformato in realtà!

Sui social ha già stregato centinaia di migliaia di utenti una gatta di 3 anni, adottata dal rifugio. In un video viene mostrata la sua reazione di gioia assoluta, una volta portata dalla sua nuova nuova famiglia a casa. Aveva tanto amore da offrire, purtroppo, però, le esperienze maturate fino a quel punto le avevano provocato perlopiù dolori.

Benché in ben due occasioni l’avessero adottata, entrambe le volte i proprietari l’avevano restituita. Non è dato sapere quale fosse il problema, ma l’autostima della micia deve averne risentito. Liquidata in fretta dai precedenti genitori umani, ha subito un pesante contraccolpo, tuttavia non era ancora detta l’ultima.

Espressione stupore gatta

L’autore (o autrice) del filmato, pubblicato su TikTok dal profilo @whiskers812, la ritrae mentre scopre di essere giunta a destinazione. Gli occhi le brillano di una luce intensa, esprimendo a pieno la felicità di aver ricevuto una chance. In sovrimpressione alla breve clip (che condividiamo verso il fondo dell’articolo), si sottolinea lo stato d’animo prima spaventato, quindi sollevato e, infine, entusiasta della felina.

Gatta nera meravigliata

Come raccontato, ha un animo dolcissimo, purtroppo ignorato dalle persone precedentemente incontrate. Grazie a un centro di volontari, dedicato agli animali randagi, ha avuto quantomeno modo di sopravvivere alle disavventure capitatele. La vera vita, quella piena di giochi, scorribande e coccole, inizia ora. Lasciatasi il peggio alle spalle, la tenera baffuta avrà l’opportunità del riscatto e sarà ben lieta di sfruttarla a pieno.

@whiskers812 I love her 🐈‍⬛ #rescuecat #rescuecatsoftiktok #cat #catsoftiktok #blackcat #foreverhome ♬ Surrender – Natalie Taylor

Il gesto stupendo riservatole dai genitori acquisiti è pieno di compassione, un sentimento meraviglioso, in grado di fare la differenza sull’esistenza di povere creature, tristi e solitarie. La piccola aveva bisogno di affetto: dopo aver sperimentare sulla propria pelle i patimenti dell’emarginazione, il sole comincia finalmente a sorgere su di lei. Qualora abbiate in mente di accogliere un animale domestico, mettetevi una mano sul cuore e fate visita al rifugio della vostra città: delle anime meravigliose attendono trepidanti l’arrivo di un salvatore.

Articoli correlati