Adozione di coppia: per Tommy e Lella cerchiamo la famiglia perfetta

Tommy e Lella sono stati salvati da due volontarie e ora aspettano di essere adottati

In questa giornata di inizio settembre vi deliziamo con un appello per un’adozione di coppia, che vede protagonisti due mici di nome Tommy e Lella.

Queste due palle di pelo hanno iniziato la loro vita nella maniera più terribile e ingiusta. La loro mamma è infatti morta dopo essere stata investita da una macchina.

La loro è una storia molto simile a quella di altri gattini nati in strada. Tommy e Lella sono poi stati recuperati da due volontarie che li hanno trovati nel posto in cui li aveva lasciati la loro mamma.

gattino seduto

Le volontarie per giorni si sono prese cura di questi due fratellini, li hanno accuditi e resi indipendenti. E ora è arrivato il momento di lasciarli andare.

Tommy e Lella sono infatti pronti per trovare una famiglia che voglia accoglierli entrambi! Le due volontarie, che ormai li conoscono bene, li descrivono come due gattini molto coccoloni e dolci.

Adorano il contatto tra loro e anche quello umano e separarli è assolutamente inconcepibile. Per questo motivo si cerca qualcuno disposto a prenderli entrambi e voglia donare loro l’amore che meritano e di cui hanno bisogno.

gattino rosso che osserva

Tommy e Lella si trovano a Urbino (Marche) ma per buona adozione raggiungono tutto il centro Nord! Arriveranno nella loro nuova casa con microchip e previa disponibilità a sterilizzarli al sesto mese di età. I volontari li accompagneranno a casa dopo colloquio conoscitivo e firma del modulo di adozione. Cerchiamo per loro adozione di coppia!

Facciamo fatica a credere che nessuno sia rimasto colpito da Tommy e Lella. Se qualcuno di voi sta già pensando di poterli adottare allora vi serviranno i recapiti telefonici da utilizzare per contattare i volontari.

Potete mandare un messaggio su Whatsapp al numero 329 1156836 o in alternativa una mail a larcadiurbino@libero.it.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Achille e Pepe: doppia adozione del cuore per due gattini speciali

Articoli correlati