Aela, il gattino con una malformazione che dopo molte sofferenze vuole essere felice (video)

Gattino con una malformazione al naso

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Aela ed è un gattino che non ha nessuna intenzione di mollare.

La storia di Aela ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Probabilmente perché è in grado di dimostrare ancora una volta quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che i felini sono animali con una coraggio e una forza d’animo straordinari.

Animali che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli che apparentemente sembrano insormontabili.

Animali che, a dispetto di un triste destino che sembra già scritto, continuano a lottare fino a prendersi la loro rivincita e a guadagnarsi una vita felice.

E di storie che possono dimostrare questo concetto noi ve ne abbiamo raccontate moltissime. Come ad esempio la storia di Duck, il gattino con solo due zampe che dopo molto dolore è una star del web (foto e video).

Come detto, anche Aela è un amico a quattro zampe davvero molto coraggioso. Un gattino che può iniziare la sua vita felice grazie al suo incredibile coraggio e grazie anche al suo angelo custode.

Perché è inutile negarlo, ma senza l’intervento umano il coraggio dei nostri amici a quattro zampe non è quasi mai sufficiente.

La storia conosciuta di Aela inizia quando una donna di Los Angeles trova il micio fuori da casa sua. Non sapendo come comportarsi, la donna decide di chiedere aiuto su Facebook.

E così la storia di Aela arriva fino a Ashley Kelley, una volontaria del Wrenn Rescues di Los Angeles.

Subito dopo aver letto la sua storia, Ashley sale in macchina e va a recuperare quel felino. Sa che Aela ha bisogno di lei e sa che le suo condizioni sono davvero disperate.

Aela è piccolo, denutrito e ha una malformazione al naso, la schisi. Deve essere nutrito con un tubo ed ha bisogno di una cura costante 24 ore su 24.

Ma con l’aiuto di Ashley, il nostro amico a quattro zampe riesce piano piano a riprendersi. Il suo percorso di cure non è ancora finito, ma il felino può dirsi sicuramente felice. Ecco quindi il video di Aela, il gattino che dopo molte sofferenze può iniziare la sua vita felice.