Aisha, la meravigliosa gattina a pelo lungo cerca famiglia

Adozione del cuore per Aisha: la bellissima gattina è alla ricerca del vero amore

La protagonista dell’annuncio di oggi è Aisha, un bellissima gattina a pelo lungo per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Grande è il suo desiderio di essere adottata per vivere per sempre in una famiglia amorevole e felice. Cerchiamo di esaudire il sogno di questa meravigliosa gattina.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita. Senza dubbio la gattina saprà apprezzare il vostro nobile gesto che ricambierà donando tutto quell’amore che solo un quattro zampe riesce a donare.

Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’adozione di questa meravigliosa gattina. Con Aisha al vostro fianco state pur sicuri che la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo: la gattina saprà essere una perfetta compagna di vita.

aisha cerca famiglia

Siete curiosi di conoscere meglio la protagonista del nostro articolo? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Purtroppo la vita non è stata molto gentile con la gattina, messa davvero a dura prova. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Aisha è stata trovata abbandonata insieme ai suoi fratelli.

Inutile dire che, al momento del ritrovamento, le condizioni in cui versava la famiglia felina erano davvero molto gravi. Ora la gattina sta bene, anche se ha un occhio difettoso a causa di una vecchia infezione. Nonostante tutte le sofferenze passate, Aisha è una gattina molto dolce e coccolona.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che questa meravigliosa gattina dal pelo lungo è anche molto docile e tranquilla. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Pescara. Se volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3294059430

adozione del cuore per aisha

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Demo, il gattino recuperato in fin di vita è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati