Akila, la gattina sopravvissuta dopo esser stata trafitta da una freccia

Una persona crudele ha tirato una freccia ad Akila, ferendola in testa. Per fortuna la gatta è sopravvissuta

Akila, una gattina residente in Florida, negli Stati Uniti, ha utilizzato una della sue sette vite, dopo esser stata attraversata recentemente da una freccia tiratale da una persona estremamente malvagia.

Nuovamente la cattiveria umana torna a far notizia ma per fortuna questa volta il gatto è sopravvissuto a questa terribile esperienza.

gattina colpita da un freccia

La mamma umana della gatta si chiama Tyra Bulluck e ha 40 anni d’età. La donna ha spiegato che la sua povera gattina di razza Sphynx è stata aggredita di notte, mentre tutti dormivano.

Tyra ha raccontato che la mattina, quando si è svegliata, è uscita in giardino e ha visto il suo povero animale domestico dietro un arbusto. La testa del gatto era attraversata da una freccia di 18 centimetri.

La donna, pietrificata dall’orrore, ha subito soccorso la sua povera gattina di sei anni, che era anche ferita sulla coda.

“Sono rimasta senza parole. È difficile capire il perché un essere umano possa voler far qualcosa di così crudele a un animale innocente”. Ha dichiarato la mamma umana della povera vittima.

La signora Bulluck ama molto gli animali e si è letteralmente impazzita cercando di capire quale dei suoi vicini potesse aver avuto la cattiveria di tirare una freccia al suo povero gatto, per ucciderlo.

Akila è stata portata d’urgenza in un centro veterinario, dove è stata operata immediatamente. La freccia è stata estratta dalla sua testolina dopo 45 interminabili minuti.

gatto Shpynx con padrona

La polizia ha trovato delle impronte sulla freccia e sta lavorando per identificare il responsabile di tale atrocità. Speriamo con tutto il cuore che gli venga data una pena esemplare.

Per fortuna ora Akila sta bene ed è tornata ad avere una vita tranquilla al fianco della sua mamma umana che le vuole un mondo di bene.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Ohio: il salvataggio di un gattino rimasto intrappolato in una tubatura (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati