Al veterinario che ha sbagliato l’anestesia: questo è il meraviglioso gatto che mi hai portato via

Nel video si susseguono una serie di immagini che mostrano la gatta quando era attiva e vivace

Quando un quattrozampe entra a far parte della nostra vita, pensiamo che rimarrà con noi per sempre. Non riusciamo nemmeno a immaginare quella che, comunque, è una dura e triste verità: un giorno il nostro cucciolo ci lascerà e noi dovremo gestire il dolore derivante dalla sua perdita. Quando succede per cause naturali è dolorosissimo, ma quando succede a causa di altri, forse è ancora peggio perchè, al già incredibile senso di perdita, si accompagna una rabbia che è davvero difficile da controllare.

Gatto miagola

Proprio il dolore e la rabbia, sono forse i veri protagonisti del video di cui vogliamo parlarvi oggi. Infatti, un utente TikTok ha affidato ad una clip poi postata sul noto social, tutti i sentimenti negativi che hanno catturato il suo cuore e la sua mente a seguito di un’anestesia sbagliata che ha portato la sua gatta al decesso.

“Al veterinario che ha somministrato alla mia gatta un’anestesia sbagliata: questo è quello che mi hai portato via”. A queste poche, semplici parole, seguono tutta una serie di immagini che mostrano la gatta quando era ancora viva, attiva e colorava le giornate del suo umano.

Il dolore di questo utente deve essere davvero immenso, basti pensare al fatto che l’intero profilo TikTok è dedicato alla memoria della gatta. I video condivisi, fanno trasparire perfettamente il magnifico rapporto che c’era tra i due e tutta la sofferenza a seguito del decesso della gatta.

Gatto sdraiato a terra

Ora quest’utente dovrà imparare a gestire il dolore derivante dalla perdita della gatta. Non sarà facile, ma di certo pian piano siamo sicuri potrà tronare ad esserci un pò di luce nella sua vita e, chissà, magari un domani ci sarà spazio nel suo cuore per un altro quattrozampe che porti gioia e amore nella sua vita, proprio come faceva la sua amata gatta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati