Alcune guardie del corpo adottano dei gattini: sono “anti-stress” e aiutano a ritrovare l’equilibrio mentale

I gattini sono delle creature meravigliose donate al mondo per aiutarci a vivere bene e queste guardie del corpo filippine lo hanno capito

Questi gattini hanno, da qualche tempo a questa parte, una famiglia adottiva tutta particolare. E, amici miei e cari lettori, so per certo che vi sconvolgerete anche voi nel sentire cosa ho da raccontarvi. Quindi, mettetevi comodi e vedete insieme a me cosa hanno da mostrarci questi pelosetti e le loro nuove famiglie adottive. Insomma, una storia tutta da scoprire che parte, pensate, dalle Filippine. Che cosa state aspettando? Mettetevi comodi e continuate pure a leggere cosa ho da dirvi!

Questi gattini stupendi si trovavano a girovagare come randagi nella capitale delle Filippine, ovvero Manila. Qui, non avrebbero mai pensato che, presto o tardi qualcuno si sarebbe accorto di loro. Ma, invece, ciò successe e sono sicura che la cosa lasciò sconvolti persino loro. Infatti, a prendersi cura di loro furono degli agenti di sicurezza con i loro giubbotti gialli e neri.

un gatto con una maglietta

Queste stesse persone fanno dei turni davvero massacranti all’interno dei loro uffici o nelle zone che devono sorvegliare. Il loro turno di lavoro può arrivare anche alle 12 ore in una giornata. Insomma, una cosa davvero da pazzi ma che è possibile in questi posti. Così, quando iniziarono a dinterfacciarsi con la possibilità di adottare dei gattini, quasi quasi non ci pensarono su neanche due volte.

guardie del corpo

Adottarono dei dolci pelosetti da tenere in ufficio con loro o da portarsi dietro a lavoro. E, amici miei, il loro umore è davvero migliorato. I pelosetti felini, infatti, anche se sembra a primo impatto che si facciano gli affari loro seduti, sdraiati o sonnecchianti da qualche parte, danno una grande mano emotiva. Il pensiero che dei piccoli pelosetti siano in ufficio o che siano lì per noi dà una mano a persone che devono lavorare tutta la giornata.

un gatto bianco e arancione

Ed ecco perché, oltre al loro cane di fiducia ora nei luoghi di lavoro delle guardie del corpo ci sono anche loro: i gatti.

Articoli correlati