Allie, la gatta che ha aspettato a lungo una casa

Questa meravigliosa micia ha aspettato a lungo una famiglia per sempre, ma adesso è finalmente felice

La storia di questa gatta che si chiama Allie non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa con un bel lieto fine. Lei ha dovuto aspettare a lungo la sua famiglia per sempre, ma è riuscita a trovarla.

Tutto è iniziato qualche anno fa quando la dolce Allie è arrivata al Community Cat Club. Alcuni volontari l’avevano trovata che gironzolava tutta sola per strada in cerca di un po’ di cibo. Era molto affamata e aveva bisogno di aiuto.

Così senza pensarci due volte, gli umani gentili si sono attivati e l’hanno portata al rifugio con la speranza di darle una vita migliore. Purtroppo però, non è andata come speravano. Allie ha dovuto aspettare molto tempo prima di trovare una casa.

Si è distinta sin da subito, tanto che lei non restava insieme agli altri mici, ma amava passeggiare tra i corridoi della struttura. Questa micia ama il contatto fisico, perciò non riusciva a stare lontano dagli umani e passava le giornate con loro.

LEGGI ANCHE: Gatto si rilassa con il suo papà adottivo (VIDEO)

Tutti ormai avevano imparato ad amarla perché Allie era una vera e propria macchina da fusa. Una gatta dolcissima, eppure, ogni adottante che arrivava al rifugio la scartava. Nessuno voleva adottarla e lei continuava ad aspettare.

Un giorno però, una donna si è presentata al gattile in cerca di un compagno per la vita. Quando ha visto Allie si è subito innamorata di lei. La micia l’ha accolta immediatamente con fusa e testatine dolci e sembravano essere in sintonia già da subito.

Ad un certo punto, la donna ha chiesto di lei e i volontari sono rimasti stupiti. Nessuno aveva mai considerato Allie, ma lei era rimasta così colpita. Aveva sentito qualcosa dentro, una sensazione che le diceva che lei era la scelta più giusta!

Così vedendo il legame che si era già creato tra loro e dopo aver fatto tutte le valutazioni, i dipendenti del rifugio hanno capito che era arrivato il momento di mandare a casa la gatta che aveva riempito le loro giornate!

Da quel momento, Allie ha iniziato una nuova vita e oggi è super felice. La sua umana la coccola all’infinito e non le fa mancare mai nulla. Si sono scelte dal primo momento e adesso si stanno godendo tutti i momenti passati insieme. Dopo aver atteso per più di un anno, la micia ha trovato la persona perfetta e ciò che aveva sempre sognato! Niente poteva andare meglio, il suo lieto fine è arrivato quando meno se lo aspettava!

LEGGI ANCHE: Gatti randagi hanno un’altra chance grazie ad un uomo speciale

Articoli correlati