All’improvviso un gruppo di amici su una barca si rende di essere in compagnia: i gattini erano nascosti e silenziosi

Un trio di gattini è stato rinvenuto sotto il ponte di un'imbarcazione

Una compagnia di amici che si stava godendo un’uscita in barca a Tampa Bay si è inconsapevolmente resa protagonista di una vicenda unica nel suo genere. In un angolo dell’imbarcazione sulla quale il gruppo si trovava erano infatti nascosti degli ospiti del tutto inaspettati.

gatti che miagolano

Coloro che si erano nascosti sotto al ponte della barca erano tre minuscoli gatti in stato confusionario. Non c’era la mamma con loro, infatti quando sono stati rinvenuti uno di loro miagolava disperato. Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare dei micini su una barca, infatti all’inizio tutti i presenti sono rimasti a bocca aperta. Nonostante si trattasse di un avvenimento del tutto inaspettato tutti hanno compreso che i piccoli avevano urgentemente bisogno di aiuto. Non sarebbero mai sopravvissuti da soli in assenza della madre, specialmente nel bel mezzo dell’oceano!

trio di micini

Fortunatamente il gruppo di amici si è imbattuto nel trio peloso al momento giusto. Tutti si sono infatti impegnati per far sì che i batuffoli di pelo tornassero sulla terraferma sani e salvi. Chi li ha prelevati li ha portati tempestivamente in una clinica veterinaria, dove gli esperti hanno potuto constatare che i mici erano i perfetta salute. L’evento è stato così straordinario che chi era sulla barca non ha potuto fare a meno di parlarne sui social. L’utente @arieljypsy ha condiviso su TikTok un video in cui mostra il punto esatto in cui i piccoli si erano nascosti e, come potrete immaginare, ha attirato l’attenzione di milioni di persone.

@arieljypsy While sailing in the middle of the ocean…Cat distribution system working on overtime out here #florida #catdistributionsystem #catsoftiktok ♬ Funny – Gold-Tiger

Moltissime persone, dopo aver visualizzato il contenuto, hanno voluto esprimere la loro gratitudine nei confronti di chi ha salvato i gattini. In molti si sono chiesti dove potesse trovarsi la loro mamma, che con buona probabilità non si sarebbe mai aspettata che la barca potesse mai allontanarsi dal molo. Purtroppo della gatta non si sono avute notizie.

Articoli correlati