Aloe, la gatta che ama rubare gli elastici per capelli

Questa splendida micia ha uno strano vizio: ama rubare tutti gli elastici per capelli alla sua umana e pensa anche a nasconderli

La storia di questa gatta di nome Aloe è davvero molto buffa. Lei ha uno strano vizio e un debole molto particolare: ama rubare gli elastici per i capelli della sua umana. Ha trovato anche un posto in cui nasconderli, che a quanto pare, non è così perfetto!

Sin da quando era piccola, Aloe si è sempre rifiutata di giocare con i normali giochi per gatti. Ha sempre avuto un debole per le cose della sua umana. Ma da sempre è super attratta dagli elastici per capelli. La sua umana pensava di perderli sempre e invece.

Sono da sempre il suo gioco preferito e la sua umana non ne era a conoscenza di questo suo vizio strano. Ma un giorno, ha visto la sua Aloe che cercava disperatamente di recuperare qualcosa che era rimasto bloccato sotto la lavatrice.

Cercava ripetutamente di prendere qualcosa e la sua umana, vedendola così concentrata e disperata nel tentativo di riprendere i suoi oggetti, ha deciso di aiutarla. Quando però ha visto cosa era rimasto bloccato sotto la lavatrice, è rimasta di stucco!

Nel momento in cui la donna ha aiutato Aloe ha scoperto il suo particolare vizio. “Pensavo che si fosse incastrata un singolo elastico per capelli, quindi ho preso un appendiabiti e l’ho infilato sotto la lavatrice. Ecco, sono usciti quasi 30 elastici per capelli!“.

Insomma, la dolce gatta voleva solo un aiuto, non sapeva che la sua umana avrebbe scoperto tutto! Ci ha messo così tanto per trovare un nascondiglio perfetto e ora è stata colta con le zampette nel sacco! Dovrà sicuramente cambiare posto!

Aloe credeva che la sua umana non si sarebbe mai accorta dei suoi furti, ma purtroppo non è stato così! Ora dovrà pensare molto bene al posto in cui nascondere la sua refurtiva per non farsi scoprire ancora. Sicuramente, non smetterà mai di rubare gli elastici per capelli, lei li adora così tanto!

LEGGI ANCHE: Red Ryder e Ralphie, i due gattini salvati dalla vita randagia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati