Amore senza confini: il gattino e la bimba, entrambi con una malformazione, diventano inseparabili

Ecco a voi una storia davvero adorabile che vede come protagonisti un gattino ed una bimba con la stessa malformazione

A Scarlette Tipton, una bimba ora ha due anni, è stato completamente amputato il braccio sinistro a causa di un cancro quando aveva solo 10 mesi. A Doc, una gattina salvata dalla strada, è stata amputata la zampa destra dopo un incidente che ha coinvolto un’auto. Due casi molto simili, accomunati dalla stessa malformazione che sono più che mai collegati. Ecco la bellissima storia di questo duo davvero unico nel suo genere.

gattino e bimba amputati

La vigilia di Natale, la famiglia Tipton, dalla California, è andata nel rifugio di animali vicino casa per prendere un gattino. “Volevamo che Scarlette crescesse con un piccolo gattino, quindi siamo andati in un rifugio vicino casa“, ha detto la mamma Simone Tipton a Love Meow. Una volta arrivati hanno notato che c’era un gattino che aveva delle graffette sul fianco e sono rimasti colpiti. Una volta conosciuta la storia di quel gattino di nome Doc, i genitori della bimba hanno pensato che fosse perfetto.

Per la dolce bimba, avere un animaletto con una malformazione simile alla sua poteva aiutarla a superare le difficoltà. Scarlette ha visto il micio senza zampa e le è piaciuto a prima vista. Quindi i genitori hanno firmato tutte le scartoffie necessarie per l’adozione e hanno portato a casa il piccolo Doc. Ovviamente al gatto sono serviti alcuni giorni per ambientarsi e sappiamo quanto delicato sia questo momento per un animale. I genitori della bimba sono stati molto bravi a gestire questo momento.

gatto e bimba

Non è facile gestire una bimba di 2 anni con tutta la sua gioia ed il suo entusiasmo per il nuovo arrivo in casa. Dopo alcuni giorni però, Scarlette e Doc sono diventati davvero una cosa sola. Sono inseparabili e fanno tutto insieme. Con la loro malformazione avrebbero potuto incontrare delle difficoltà ma così non è stato. Sono assolutamente determinati a condurre una vita normalissima.

Articoli correlati