Anche se non è davvero suo fratello, questo gatto si prende cura del micetto in modo tenerissimo

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un micetto che è diventato il fratello maggiore di un altro pelosetto

Tutti sappiamo che il legame tra due fratelli è un qualcosa di incredibilmente dolce e forte ed è difficile da emulare. Però, anche nel caso di due animali non fratelli, è possibile instaurare un rapporto di questo livello. O almeno questo è quello che è accaduto ai due gatti protagonisti di questa bellissima storia. Noble ha deciso di diventare il fratello maggiore del piccolo Barnes solo poche ore dopo il loro primo incontro.

felini amici

La storia di oggi arriva direttamente da un rifugio cittadino in North Carolina. Il piccolo Noble è arrivato al rifugio a seguito di un salvataggio dalla strada. Il gattino non era ridotto molto male, ma aveva solo un po di pulci e per tale motivo è stato presto introdotto in un box tutto suo. Poche settimane dopo, alcuni soccorritori hanno salvato un altro micetto, davvero piccolino. Era probabilmente appartenente ad una cucciolata abbandonata dalla mamma ed era l’unico superstite.

Sarah Kelly, una volontaria del rifugio, ha pensato di unire il piccoletto a Noble. Erano due gattini di età simile ed erano anche molto simili esteticamente. Avevano entrambi il pelo medio-corto ed erano tigrati con dei colori davvero uguali. Noble ed il piccolo Barnes hanno legato molto nei primissimi giorni in cui vivevano insieme. Sono diventati inseparabili e Barnes era letteralmente l’ombra del suo fratello maggiore.

due gatti

I due non volevano separarsi ed i volontari del rifugio speravano che qualcuno li adottasse in coppia. Ovviamente non potevano essere certi di ciò ma speravano che ci fosse qualcuno disposto a farlo. La storia di Noble e Barnes è stata condivisa sui social ed ha attirato l’attenzione di Michelle, una ragazza che voleva dei gatti. Non c’è voluto molto prima che lei si innamorasse dei due fratellastri. Decise ben presto di portarli a casa insieme ed ora i due mici saranno davvero inseparabili anche da adulti.

Articoli correlati