Andre Agassi accoglie la gattina trovata in giardino: Sweetie ora ha una casa

Il campione di tennis Andre Agassi ha un cuore grande. Con la sua famiglia ha accolto una gattina trovata nel giardino di casa. Dandogli così un posto dove vivere

Campione sul campo di tennis, campione anche nella vita reale, dimostrando di avere un cuore grande. L’ex tennista Andre Agassi accoglie una gattina trovata nel giardino della sua abitazione. Lo sportivo ha deciso di allargare la famiglia pelosa, già composta da un cane che ha accolto bene la nuova arrivata. Hanno deciso di chiamare la dolce micina Sweetie.

Andre Agassi con un gatto e un cane
Fonte foto da Instagram di agassi

Una gattina si è presentata nel nostro giardino… così l’abbiamo accolta in famiglia. Vi presento Sweetie“.

Queste le parole dell’ex campione di tennis di 53 anni. Andre Agassi ha voluto raccontare sulle sue pagine social cosa è successo nella sua casa di Las Vegas, dove lo sportivo di 53 anni vive con la famiglia. L’atleta americano stava passeggiando nella zona outdoor della sua casa quando tra i fiori ha visto la micina grigia tutta sola. Non ha esitato nemmeno un secondo e ha deciso subito di adottarla, facendola entrare nella sua splendida villa dove non le mancherà più nulla.

Avrà un tetto sopra la testa, buon cibo, acqua sempre fresca, la compagnia del cane di famiglia, che l’ha accolta nel migliore dei modi: dal 2016 Andre Agassi, Steffi Graf e i figli Jaz Elle e Jaden hanno, infatti, adottato un cane di razza Alano di nome Blue. E, soprattutto, non le mancherà l’amore di una famiglia che si prenderà cura di lei.

Il post in cui Andre Agassi accoglie la gattina trovata in giardino è diventato molto popolare su Instagram. Anche i suoi fan, che sono ancora tantissimi sui social, hanno accolto con entusiasmo e affetto la piccola gattina. Hanno deciso di chiamarla Sweetie. Lei si è già ben ambientata, come dimostra la foto in cui è sul divano insieme al campione di tennis e a Blue.

Articoli correlati