Andria, arriva il lieto fine per la storia della gattina “mezza faccina”: dopo l’incidente la nuova vita

La storia di questa gattina aveva fatto il giro del web e ora ha finalmente trovato il suo lieto fine: la piccoletta ha una nuova vita

Arriva il lieto fine anche per la gattina “mezza faccina” che negli scorsi giorni ha tenuto la città di Andria (e tutti gli amanti degli animali) con il fiato sospeso.

La storia di Ermione, che oggi si chiama Lolli, è una di quelle storie che ci aiutano a capire quanto sia importante non arrendersi mai. Questa piccoletta sembrava essere destinata a una vita di stenti e poi addirittura alla morte, ma oggi è finalmente una gattina felice.

La sua trasformazione è davvero incredibile; merito della sua forza di volontà, dei veterinari che si sono occupati di lei e che hanno fatto davvero un grandissimo lavoro per salvarla e anche della sua nuova famiglia, che dopo tanto dolore e sofferenze le ha permesso di conoscere l’amore e la felicità.

Gattino sfigurato con la proprietaria

Ermione è nata per strada e la sua vita è stata difficile fin dall’inizio. Andava ogni giorno a elemosinare un po’ di cibo e qualche coccola in una segheria di Andria, in Puglia. Questo fina al terribile incidente che per poco non le è costato la vita.

Ermione è infatti rimasta vittima di un macchinario della segheria; gli operai si sono accorti subito di quanto successo e per fortuna hanno portato la piccoletta immediatamente dal veterinario. A quel punto è toccato ai medici il lavoro più difficile: il suo musetto era sfigurato, soprattutto il naso e la bocca e sembrava impossibile che potesse tornare a respirare e nutrirsi da sola.

Gattino sfigurato con la proprietaria

Ermione ha deciso di non arrendersi. Si è aggrappata con tutta se stessa alla vita e lo straordinario lavoro dei veterinari ha fatto il resto. La piccoletta è rimasta però sfigurata, tanto che in poco tempo è stata soprannominata la gattina “mezza faccina” di Andria.

Dopo il percorso di cure, Ermione ha dovuto superare un’altra sfida: trovare una famiglia. Come detto però il lieto fine è arrivato anche per lei: oggi questa gattina si chiama Lolli e finalmente ha iniziato la sua vita felice!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di un gattino investito in autostrada ma salvato dall’amore (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati