Angel, la gattina che ha scelto il suo protettore

La storia della gattina Angel che ha scelto di cambiare la vita del suo nuovo amico umano per cambiare la propria esistenza.

Spesso la vita ci riserva sorprese e incontri che mai ci saremmo aspettati e che sicuramente danno una scossa alla nostra routine quotidiana.

Questo è quello che è capitato ad Ali Safa, un ragazzo che risiede a Canberra, in Australia. Un giorno è andato a prendere un po’ di sole in giardino, cosa che amava fare quando le giornate erano belle e soleggiate. Il ragazzo dopo un po’ si è appisolato e quando si è risvegliato, circa due ore dopo, ha trovato sulla sua pancia, che dormiva, una piccola gattina bianca.

gatto-che-dorme-in-braccio

Da quel giorno i due sono inseparabili. Il ragazzo ha raccontato che è stato sempre molto solitario e non ha mai avuto con sé animali domestici. Ma da quando c’è Angel, cosi è stata ribattezzata, la sua vita è cambiata. Ed è cambiata in maniera positiva e soprattutto inaspettata.

gatto-che-fa-un-sonnellino

Inoltre Ali Safa ha dichiarato che nel vicinato ci sono molti gatti randagi, ma lui è convinto che sia stata proprio Angel a scegliere lui. Forse sapeva che aveva bisogno di un amico fedele.

Da parte sua il ragazzo l’ha subito ricompensata occupandosi di lei e portandola a fare tutti gli esami e le visite necessarie dal veterinario.

Sono ormai due settimane che sono insieme e sono fatti l’uno per l’altra. Angel è molto divertente e ha sempre voglia di giocare e quando il ragazzo si mette al computer lei gli salta in braccio e non vuole più scendere a terra.

gattino-accarezzato

Questa storia forse ci vuol far capire che nella vita non dobbiamo prendere tutto per scontato o per ovvio.

Ci può capitare un qualcosa di inaspettato che può cambiare la nostra vita.

Come quello che è successo ad Ali Safa e alla sua piccola compagna Angel.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati