Angelica, la gattina trovata in un cassonetto

Questa meravigliosa gattina è felicissima di avere una seconda possibilità e ora non smette di fare le fusa

La storia di questa meravigliosa gattina che si chiama Angelica è iniziata nle peggiore dei modi. Purtroppo qualcuno ha deciso di liberarsi di lei per sempre e l’ha abbandonata. Ma non l’hanno lasciata semplicemente in strada.

Infatti, per renderle ancora più orribile l’abbandono, hanno deciso di gettarla in un cassonetto della spazzatura. Sarebbe morta se nessuno l’avesse trovata. Poteva finire nel tritarifiuti insieme all’immondizia, ma non era arrivato il suo momento!

Un uomo di nome Solomon, residente a New York, era con la sua famiglia a prendere un po’ di aria fresca quando ha sentito le grida di un gattino dal portico di casa sua. Il micetto stava lottando per uscire, nonostante fosse impossibile.

LEGGI ANCHE: Izzy e Furbs, i due gatti Scottish Fold e Maine Coon non smettono di baciarsi (VIDEO)

Ci provava e riprovava ma appena l’uomo lo ha visto in difficoltà è corso da lui e lo ha aiutato. In realtà si trattava di una bellissima gattina che successivamente, è stata chiamata Angelica. La piccola era molto magra e malconcia.

Senza pensarci troppo la famiglia che l’ha salvata, l’ha portata dal veterinario più vicino per farla visitare. Durante tutto il tragitto la gattina non ha mai smesso di fare le fusa alla persona che aveva scelto come suo nuovo umano.

Era così grata a lui che le aveva dato una seconda possibilità ed è riuscita a rubargli il cuore. Infatti, appena usciti dal veterinario Solomon ha deciso di riportarla a casa. Il destino ormai li aveva uniti e non potevano più separarsi!

Grazie a lui la piccola Angelica ha avuto una vita completamente diversa da quella che doveva vivere in strada. Adesso ha una casa meravigliosa ed è circondata da umani che non le fanno mancare nulla e che la amano alla follia. Dal cassonetto al divano, niente poteva andare meglio per lei! Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Simón e Sebastián, i gatti randagi inseparabili

Articoli correlati