Atena, la gatta incinta che è stata abbandonata

Questa povera micia è stata abbandonata proprio quando aveva più bisogno di supporto da parte della sua famiglia

La storia di questa gatta di nome Atena è davvero molto triste. Proprio nel momento in cui aveva più bisogno di aiuto, la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarla. Si sono liberati di lei crudelmente, senza preoccuparsi del suo stato d’animo.

La povera Atena aspettava dei cuccioletti, ma invece che essere la sua gioia più grande, i suoi ex proprietari l’hanno trasformata in un terribile trauma. Infatti, quando meno se lo aspettava, la micia è stata scaricata per strada.

Lei non aveva alcuna idea di come sopravvivere in strada perché era sempre stata in casa. Im più, con dei piccoli in grembo le cose si facevano più difficili. Aveva bisogno di un’alimentazione specifica, non di girovagare alla ricerca di cibo.

Per Atena è stata davvero dura inizialmente. Non riusciva a capire il motivo e continuava a vagare per strada senza una meta. Voleva solo tornare a casa. Ma per fortuna, ha incontrato una coppia speciale che non ha esitato ad aiutarla.

LEGGI ANCHE: Gattino che pensa assorto alla sua vita (VIDEO)

Grace e il suo fidanzato stavano passeggiando e la piccola Atena appena li ha visti ha iniziato a miagolare. Stava cercando di attirare la loro attenzione per farsi aiutare e ci è riuscita alla grande. Infatti la coppia è andata subito verso di lei.

Sapevano che dovevano portarla a casa, poteva avere i suoi gattini da un momento all’altro e la strada non era affatto il posto giusto. Così senza pensarci due volte, l’hanno ospitata. Dopo qualche giorno, ecco che ha dato alla luce i suoi piccoletti.

Atena era grata alla coppia ed è riuscita a farli emozionare con il parto. Ora grazie a loro ha una seconda possibilità di vita. Quando saranno grandi i suoi figli, tutti troveranno una famiglia con cui vivere per sempre e anche lei troverà la sua casa. Tutti meritano un bel lieto fine e sono certa che l’avranno perché hanno trovato Grace e Luke, due persone speciali che non gli faranno mancare nulla!

LEGGI ANCHE: Alfie, il gatto che ha trovato un’amica speciale

Articoli correlati