Audrey, la gattina iperprotettiva che ha fatto di tutto per proteggere la sua cucciola (VIDEO)

Il video della storia di una gattina molto materna e iperprotettiva di nome Audrey, che ha fatto di tutto per tenere al sicuro Eden, la sua unica cucciola

Audrey gattina video

La protagonista del video di oggi è Audrey, una gattina molto materna e iperprotettiva che ha protetto la sua cucciola fino a che non sono state entrambe in salvo.

Un volontario ha ricevuto una segnalazione e le ha trovate entrambe all’interno di un bidone della spazzatura. Dopo averle recuperate, le ha portate a casa di Melissa, un’altra volontaria.

Audrey gattina video

Che si sarebbe presa cura di loro in attesa di trovare una famiglia che volesse adottarle. Le due gattine si sono lasciate il passato e le difficoltà alle spalle.

E hanno iniziato un nuovo capitolo della loro vita. Melissa ha deciso di chiamare Audrey la madre e Eden la cucciola.

“Abbiamo notato subito che Audrey era molto materna, ma è solo quando mia madre è rimasta sola con loro che ha notato quanto fosse protettiva Audrey nei confronti di Eden”, ha detto la volontaria.

Che non ha potuto fare a meno di stupirsi, ogni giorno di più, della protezione e della tenacia che Audrey utilizzava per prendersi cura di sua figlia.

“Hanno una relazione madre-figlia molto chiara, e Audrey è un’ottima mamma. Quando Eden è fuori da sola per troppo tempo inizia a miagolare e cinguettare per il suo ritorno“, ha aggiunto.

Le gattine avendo capito di essere ormai al sicuro si sono subito ambientate nella nuova casa. Tuttavia Audrey non ha mai smesso di tenere d’occhio la sua Eden.

Audrey gattina video

“Ad Audrey piace sedersi sulle nostre ginocchia. Eden è più agitata, il che lo rende ancora più divertente quando Audrey la blocca in quello che posso solo descrivere come un atto disciplinare”, ha detto la volontaria.

Che ha poi aggiunto: “Sentiamo spesso le loro conversazioni. È molto paziente con Eden e la lascia sempre giocare”.

Audrey ha insegnato tutto alla sua cucciola. Come lavarsi e come mangiare. E ogni giorno la coccola a non finire.

Successivamente, quando Eden è diventata più indipendente, Audrey ha capito di aver terminato con successo il suo compito e ha iniziato a lasciare la presa su Eden.

Che è una gattina indipendente e giocosa che trascorre le sue ore di veglia divertendosi in giro per casa. Mentre la sua mamma Audrey si gode le coccole della famiglia.

Vi lasciamo al video di mamma gattina Audrey che si prende cura della sua cucciola.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini hanno i rapporti più insoliti con i robot per la pulizia di casa, il video è sorprendente