Auntie Whispers, Lorna, Greg e Wirt, i 4 gattini fratelli salvati da una volontaria

La mamma non era più tornata per prendersi cura di loro, così i volontari li hanno subito recuperati

I protagonisti della storia di oggi sono quattro gattini fratelli chiamati Auntie Whispers, Lorna, Greg e Wirt.

I piccolini sono stati trovati nel Sud della California un paio di giorni fa. I volontari hanno atteso invano il ritorno della loro mamma che però non è più tornata.

gattini che giocano

I 4 gattini avevano fame ed erano sporchi e pieni di pulci. Per questo motivo i soccorritori hanno creduto che la loro mamma fosse sparita da più o meno due giorni.

I cuccioli erano tutti diversi tra loro, ma accomunati da una cosa sola: la grande voglia di vivere. Sempre vicini e stretti tra loro si sono fatti forza a vicenda e sono sopravvissuti.

Il più piccolo della cucciolata è Wirt, il gattino grigio e bianco, mentre il più grande è Greg, quello arancione e bianco. Poi c’è Lorna, la più dormigliona e infine Auntie Whispers, la più forte e la più determinata.

Tutti e 4 avevano un’infezione agli occhi, che la volontaria Ashley ha curato con apposite cure e tanto amore.

Fra i quattro due di loro, Greg e Wirt hanno stretto un rapporto speciale. E non fanno altro che coccolarsi a vicenda.

gattini che dormono

“Greg e Wirt sono una coppia così dolce. Non ho avuto molti gattini accoppiati in questo modo, così presto! Questi due sono sempre insieme, ed è la cosa più dolce”, ha aggiunto Ashley.

“Lorna ha sempre la faccia scontrosa e Auntie Whispers è la più assonnata e più goffa di sempre. Per lei non ci sono cure”, ha rivelato la donna ridendo.

I gattini Auntie Whispers, Lontra, Greg e Wirt in pochi giorni sono cambiati moltissimo. Hanno messo su peso e hanno iniziato a mostrare il loro carattere. Le loro zampine diventato più forti ogni giorno di più.

gattini che giocano

E tra un po’ saranno pronti per una nuova fase della loro vita: l’adozione. Buona vita piccoli fratellini!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati