Aurora, la gattina che si è bruciata le zampe con il motore di un auto, cerca casa

Questa piccola gattina si è bruciata le zampette mentre cercava un riparo, si è infilata in un motore e purtroppo era troppo caldo

Questa bellissima gattina si chiama Aurora e sogna di trovare una famiglia. Non sarà facile per lei trovarla perché ha un piccolo particolare ad una delle zampette anteriori. Ma lei continua a sperare che qualcuno si innamori di lei.

Aurora è molto piccola, ha solo due mesi ed ha sofferto già abbastanza. Si trova a Reggio Calabria e aspetta di essere adottata. Alcune volontarie l’hanno salvata da una situazione molto critica ed avevano pochissime speranze per lei.

Invece, per fortuna, la gattina è riuscita a sopravvivere. Purtroppo, essendo così piccola e vivendo in strada cercava un riparo dal freddo e il caldo proveniente da una macchina l’ha attirata. Ma quando si è infilata nel motore, ha ricevuto una brutta sorpresa.

Sfortunatamente, il motore era troppo caldo e la piccola si è bruciata le zampette anteriori. Lei cercava solo un posto in cui sentirsi al sicuro e protetta, e invece, si è fatta del male. Quando le volontarie l’hanno recuperata, era in condizioni pessime.

Pesava soltanto 350 grammi. Aurora sembrava paralizzata poiché non riusciva più a stare in piedi. Inizialmente, i volontari credevano che avesse una malattia infettiva, ma la visita dal veterinario ha rivelato tutt’altro.

La micia aveva le zampette anteriori bruciate, e da lì tutti hanno potuto capire perfettamente cosa le fosse successo. “Dopo tante cure e ricoveri, mi sono alzata ed ho iniziato a correre, a giocare come una gattina normale, ma una delle due zampine è rimasta piegata nell’ultimo tratto”, scrivono le volontarie.

La piccola Aurora ha sofferto tantissimo, nonostante la tenera età. Adesso cerca qualcuno che la ami così com’è. Lei è dolcissima e sta cercando un’adozione responsabile. Cerca una “mamma speciale”, proprio come lei!

“Aurora è negativa alla toxoplasmosi e al coronavirus. Si trova a Reggio Calabria, ma viaggia in tutto il centro nord. Fino a Roma eventualmente l’accompagnano le tate. Si affida solo in appartamento con finestre e balconi in sicurezza. Forza mamma, Aurora ha bisogno di te!”, scrivono le volontarie che si stanno occupando di lei.

Per avere più informazioni su di lei, e magari adottarla, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aurora aspetta solo la chiamata giusta per poter vivere finalmente felice e in un posto sicuro! Vuole solo essere amata, aiutiamola a trovare una famiglia che si prenda cura di lei!

LEGGI ANCHE: Cuoricina, la gattina “superstite” cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati