Aveva le zampette rotte, eppure riusciva a trascinarsi e saltare: ora però questo gattino è finalmente felice
Questo gattino nonostante le zampette rotte si trascinava e saltava comunque e la sua forza gli è valso un bel lieto fine
Dopo essersi rotto le zampette questo gattino non si è proprio perso d’animo. Lui ha fatto il possibile per prendersi il lieto fine che meritava e tutta la sua sofferenza e la sua forza, lo hanno ripagato alla grande.
Nonostante il dolore questo gattino non si è mai arreso. Lui è nato in strada, da una mamma randagia e la vita non è stata così semplice con loro. Avevano fatica a trovare cibo, ma se la sono cavati in qualche modo.
Sfortunatamente, appena il micio si è separato da mamma gatta, ha avuto un brutto incidente. Aveva entrambe le zampette posteriori rotte, ma questo non l’ha assolutamente fermato. Lui voleva vivere.
@poipousg2jf This cat really pathetic #BestSunsetWithReno8T #Tk #Fyp #Foryoupage #Foryou #Pet #Cat #SafeguardOhMayGlow #tkmaxxtalentshow #Following ♬ Cupid (Twin Ver.) – FIFTY FIFTY
Nonostante il forte dolore e nessun aiuto, questo gattino ha continuato a saltare, ad arrampicarsi e a vivere la sua vita come se non fosse successo mai nulla. Non voleva gettare la spugna, sapeva di dover andare avanti.
Purtroppo, nonostante le condizioni di salute orribili, nessuna persona gli ha dato aiuto. Il gattino stava facendo il possibile per restare in vita, ma non ce l’avrebbe mai fatta senza una persona speciale che lo ha visto e portato subito da un veterinario.
Da quell’incontro, la vita di questo micetto è cambiata per sempre. Ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno ed ha iniziato anche a fare fisioterapia. Le condizioni non erano così buone, ma con l’aiuto di una carrozzina, il piccoletto ha ritrovato la gioia di correre all’impazzata!
Grazie ad una persona speciale, questo gattino è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava. Lui non ha mai perso la speranza e ha avuto ragione: tutto è cambiato in meglio. Adesso non fa altro che godersi l’amore dei suoi nuovi umani. Sfreccia in casa con il suo carrellino e non si sente affatto diverso, lui può fare tutto ciò che vuole!