Aveva un ghiacciolo al posto della coda: questo gattino bianco e nero è stato salvato in extremis

Umani dal cuore enorme hanno salvato questo gattino in extremis: aveva un ghiacciolo al posto della coda

Dopo diversi giorni in strada, questo povero gattino bianco e nero è stato salvato! Viveva al gelo e sulla neve, ma ora ha trovato una famiglia per sempre. Il freddo è solo un brutto ricordo lontano.

Weslie, è così che si chiama questo gattino, è stato salvato poco prima di Natale. Per lui è arrivato il regalo più bello di sempre: degli umani speciali che si prenderanno cura di lui senza mai lasciarlo solo!

gattino salvato dal gelo

Un uomo ha voluto raccontare sui social la storia del suo nuovo gattino salvato! Il suo vicino stava facendo una passeggiata tranquilla per le strade dei Paesi Bassi quando ha incontrato il quattro zampe su un mucchio di neve.

Era bagnato fradicio e la sua piccola coda era un ghiacciolo. Il vicino ha raccontato che il suo cane ha annusato il piccoletto dalla neve ma era saltato in acqua per paura appena ha cercato di prenderlo in braccio,” ha raccontato l’uomo.

Senza perdere tempo il vicino ha recuperato il gattino e lo ha portato in casa sua. Lo ha scaldato amorevolmente e poi ha chiesto aiuto all’uomo. Ha lasciato una lettera nella cassetta della posta con su scritto l’orario di un appuntamento per parlare del piccoletto.

A quel punto e senza esitare, l’uomo si è presentato a casa del vicino che aveva appena salvato il pelosetto. Nessuno poteva tenere il quattro zampe, così lui ha deciso di farsi avanti per prendersene cura.

Non poteva proprio dire di no. Guardando gli occhietti del micio l’uomo si è completamente innamorato e dopo qualche istante aveva già portato a casa il suo nuovo migliore amico! Dopo visite approfondite dal veterinario, hanno iniziato la loro vita insieme.

gattino bianco e nero

Inizialmente non è stato facile. Il gattino salvato non era abituato agli umani e non faceva altro che soffiare. Ma dopo qualche giorno ha capito di essere al sicuro e si è lasciato andare. Oggi non lascia il suo umano preferito nemmeno per un secondo e si sta godendo al meglio l’amore della sua nuova famiglia. Niente per lui poteva andare meglio di così! Ha ricevuto un regalo perfetto per Natale.

Articoli correlati