Avevano rotto la sua schiena con delle sassate, ma ora questa gatta è finalmente pronta a rinascere

Questa gatta è finalmente pronta a rinascere: le avevano rotto la schiena con delle sassate

Dopo tanto dolore, questo gatta è finalmente pronta a rinascere: le avevano rotto la schiena con delle sassate. Ha vissuto momenti terribili e pieni di sofferenza, ma non ha mai pensato di arrendersi.

Kiri, è così che si chiama questa gatta, ha sofferto molto a causa di un “gioco” terribile: le hanno rotto la schiena con delle sassate. A quanto pare, un bambino ha deciso di lanciare sassi ai mici randagi del quartiere.

salvata gatta presa a sassate

E ha finito per colpire la povera Kiri che è rimasta paralizzata. Sandra, una volontaria del posto e responsabile del centro di soccorso Paws Crossed Lebanon, appena ha saputo della situazione è andata subito a prendere la micia.

Watch on TikTok

Purtroppo la gatta presa a sassate ha dovuto subire un intervento chirurgico molto importante: aveva solo il 60% di possibilità di tornare a camminare. Ha sofferto davvero troppo a causa di un gioco terribile.

Ma dopo fisioterapia, analisi, radiografie e intervento, Kiri si sta riprendendo alla grande. Questa gatta, nonostante il dolore sopportato, non ha mai pensato di mollare. Ha continuato a lottare come una vera guerriera.

Ha fatto dei grandissimi miglioramenti grazie anche ai veterinari. Ma soprattutto all’aiuto e all’amore incondizionato di Sandra che è rimasta sempre al suo fianco. Non l’ha mai lasciata sola, neanche per un secondo!

Oggi la dolcissima Kiri si sta preparando per l’adozione. Tutti sperano che possa trovare una famiglia per sempre disposta a prendersi cura di lei. Questa quattro zampe ha bisogno solo di amore e coccole.

gatta presa a sassate in cura

Si è presa la sua rivincita per il momento, ma le manca ancora un bel lieto fine. Sono certa che arriveranno degli umani perfetti per lei che le cambieranno completamente la vita. Kiri è finalmente pronta a rinascere, sta solo aspettando le persone giuste. Ne ha passate tante e adesso merita solo di essere felice.

Articoli correlati