Bai Bai, il gatto randagio senza un occhio dal passato misterioso (VIDEO)

Bai Bai è un bellissimo gatto senza un occhio, che ha vissuto da randagio finché una nuova amica umana non ha deciso di prenderlo con sé

I gatti sono animali meravigliosi, tutti fusa e coccole, ma non solo. Sanno essere super simpatici, divertenti e buffi a più non posso, specialmente quando fanno cose talmente insolite e inaspettate da lasciarci a bocca aperta. E poi ci sono gatti dal passato misterioso, proprio come questo gatto randagio senza un occhio.

La sua mamma umana ha aperto per lui un profilo Instagram tutto suo e secondo noi ha fatto proprio benissimo. Perché Bai Bai – così lo ha chiamato – è un gatto davvero bellissimo e ha una storia che sembra uscita dalla sceneggiatura di un film per il cinema.

LEGGI ANCHE: Il gattino si gode la pedicure in compagnia della sua padrona che lo tratta con i migliori prodotti (VIDEO)

Un giorno la signora ha incontrato per caso Bai Bai mentre gironzolava per strada. Era tutto sporco e denutrito, si capiva che non mangiava bene da diverso tempo e sicuramente avrebbe rischiato tanto restando tutto solo. Anche per un altro motivo che non ha potuto evitare di notare: Bai Bai era senza un occhio.

gatto randagio senza un occhio

Non sappiamo nulla sul passato di questo gatto randagio e la sua nuova mamma umana non è mai riuscita a risalire alle sue origini. Resta un mistero da dove provenga, se prima vivesse in casa con qualcun altro o se semplicemente è nato così in strada, magari da una cucciolata di gatti senza famiglia, come spesso accade.

L’unica certezza è che da quel 20 febbraio 2022 per Bai Bai è iniziata una nuova vita, lontana dai pericoli e dalla solitudine. Il suo passato misterioso e oscuro non ha impedito alla sua umana del cuore di innamorarsi letteralmente di lui, dandogli un tetto sopra la testa e tutto l’amore che merita.

Questo gatto randagio, poi, è sì senza un occhio ma ciò non gli impedisce di essere super bello! Mantello lungo e bianco, miagolio dolce e un carattere dolce e coccolone. La sua diversità non fa altro che renderlo ancor più affascinante!

LEGGI ANCHE: Missan e Anna, il gatto e l’umana inseparabili

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati