Bailey, la gattina che si è presa cura di alcuni cuccioli non suoi

Oltre ad allevare il suo cucciolo si è presa cura di altri gattini bisognosi. E ora che sono stati tutti adottati anche lei cerca casa

mamma gatta con i cuccioli

Questa è la storia di Bailey, una dolcissima gattina che non solo si è presa cura del sui gattino, ma anche di alcuni cuccioli bisognosi.

Qualche mese fa Bailey e Whiskey, il suo cucciolo, sono stati trovati a vagare in cerca di qualcuno che potesse aiutarli.

gatta che allatta

Erano affamati e bisognosi di trovare un posto sicuro. I due gattini sono stati accolti in un rifugio della zona e i volontari si sono dati subito da fare.

Mamma gatta era timida e sembrava non fidarsi, di conseguenza anche il suo cucciolo si rifugiava nel calore del suo corpo.

Nel giro di poco tempo, Bailey ha iniziato a prendere confidenza con la nuova casa. Sentiva di essere al sicuro e si è tranquillizzata.

Il suo cucciolo, cresceva ogni giorno di più e con gli occhi della mamma sempre puntati addosso ha cominciato a esplorare il mondo.

In quel periodo, in città qualcuno ha trovato 3 piccoli gattini orfani. I volontari hanno subito pensato che Bailey era la gatta giusta per loro.

Se avevano una possibilità di salvarsi, quella era lei. E avevano ragione! Bailey li ha accolti con molto piacere e per qualche giorno li ha perfino allattati.

gatta che allatta

I 3 piccoli trovatelli hanno subito legato con il cucciolo di Bailey. Tutti e 4 crescevano e iniziavano a scoprire la bellezza del mondo circostante.

Fortunatamente, quando è arrivato il momento, tutti i cuccioli della gattina Bailey hanno trovato un’amorevole famiglia.

Al rifugio è rimasta solo Bailey che senza i suoi gattini ha iniziato a mostrare la sua vera personalità.

Che, come immaginavano i volontari è davvero dolce e genuina. Anche lei è alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura dei suoi bisogni per tutta la vita.

cuccioli che osservano

Dopo quello che ha fatto e che ha passato se lo merita con tutto il cuore! Vi lasciamo con un video davvero divertente, quello di due gatti che si contengono un po’ di pesce.