Bambina preoccupata per il gattino che salvò in strada: ora il pelosetto ha una nuova migliore amica

La bambina non lo lasciava neanche un secondo da solo, aveva paura che potesse stare male!

Non so voi, cari lettori, ma questa piccola bimba che vuole prendersi cura di questo gattino mi fa iniziare l’anno con una carica in più. Mi fa pensare a quanto amore sono in grado di dare i bambini e quanta gioia riescono a donare a chi ne ha più bisogno, compresi i nostri amici pelosetti. Tra questi, vorrei presentarvi questa bambina meravigliosa, che è talmente preoccupata per il gattino che salvò in strada da tenerlo stretto a se e piangere. Andiamo a leggere bene cosa è successo alla piccola.

Merida in braccio ad una bambina

Questa dolcissima bambina, preoccupata per il gattino che salvò in strada, si chiama Duda. Lei vive con la sua mamma Tassiana Di Alessandro e il suo papà, i quali non avevano mai visto la loro figlia in tale stato di preoccupazione. Tassiana raccontò la storia da principio dicendo come avessero trovato la piccola pelosetta in uno stato di ipotermia gravissima.

Merida in braccio a Duda

Solo il veterinario riuscì a salvarle la vita ma non era finita lì, le cure sarebbero dovute continuare nella loro casa. Ma, carissimi, c’era un problema: loro avevano già un gatto e un cane e temevano che la piccola gattina non ci sarebbe andata molto d’accordo. Così, la piccola bimba decise di tenere in gattino con sé nella sua stanza separato dalle altre creature della casa.

Duda insieme a Merida

In questo modo la piccola pelosetta, che ora si chiama Merida, sarebbe stata completamente al sicuro. La bambina si era talmente affezionata a lei che non riusciva a lasciarla un solo secondo e la teneva in braccio tutto il tempo. Anche quando gironzolava per casa.

@tassianadialessandro

#sabedenadainocente #gatofilhote

♬ som original – Tassiana Di Alessand

Fino a quando, un giorno, la sua mamma Tassiana la riprese mentre aveva Merida in braccio e piangeva dalla preoccupazione. Duda vuole molto bene alla gattina e voleva tenerla con sé per sempre ma sapeva che non era possibile. Così, prega che la sua nuova famiglia adottiva sia la migliore del mondo!

Articoli correlati