Banda di motociclisti contro i proprietari violenti di animali

Una banda di motociclisti sono gli angeli custodi di animali che subiscono violenze da parte di proprietari crudeli

gang organizzazione salva animali

Questa volta è proprio il caso di dire “l’apparenza inganna”. Un gruppo di musicisti americani, tatuati e robusti hanno dato vita ad un’organizzazione chiamata Rescue Ink, fondata per salvare gli animali sofferenti e indifesi dai soprusi di gente senza cuore. Intervengono contro proprietari violenti e crudeli per salvare le povere bestiole.

banda di musicisti aiuta animaliL’organizzazione è stata fondata nel 2007 senza fini di lucro. E’ stata fondata da un gruppo di volontari di New York e composta da ex bodybuilder, campioni di powerlifting, ex personale militare, investigatori della polizia, avvocati, ecc.

salvano gli animali Durante gli anni della loro attività hanno salvato migliaia e migliaia di cani, gatti, cavalli, maiali, polli e pesci.  Grazie ai loro sguardi intimidatori “convincono” i proprietari crudeli di portare via i poveri animali maltrattati.

gatti salvatiI volontari fanno anche accordi con rifugi per animali per la riabilitazione. Inoltre trovano agli animali vittime di violenza, altre famiglie che si possano prendere cura di loro amorevolmente.

portano cibo agli animaliQuesti volontari nonostante abbiano salvato migliaia e migliaia di animali, non si ritengono assolutamente degli eroi.

organizzazione aiuta animali

Anzi dicono semplicemente di essere amanti degli animali e loro protettori. Persone così vanno lodate.

salvato un atro gattinoAnche se apparentemente potrebbero sembrare loro dei violenti, hanno un cuore grandissimo che pensa a chi non può difendersi.

musicisti dal cuore teneroIn questi anni di attività hanno dovuto subire anche parecchi ostacoli e affrontare sfide dirette che però non li hanno fermati.

Perchè c’è da dire anche questo. Purtroppo c’è stato anche chi voleva fermarli. Ma non si sono mica arresi. Hanno affrontato tutti a “muso duro” portando avanti la loro missione.