Banksy, la mamma gatta che ha trovato un aiutante speciale

Grazie ad un aiutante speciale, questa mamma gatta sta crescendo al meglio i suoi piccoletti che sono pieni d'amore

Quando una mamma gatta è in difficoltà, sono gli umani ad aiutarla al meglio. Ma per quanto riguarda la dolce micia Banksy, l’aiutante che ha trovato è diverso! Lei dopo aver partorito, ha trovato qualcuno che accudisce i suoi piccoli!

Banksy è arrivata a casa di una volontaria, Kim, qualche mese prima di avere i suoi gattini. Purtroppo la vita per lei non è stata semplice. Ha vissuto per strada per molto tempo, ma il destino ha voluto farle incontrare una donna speciale.

Grazie a lei, mamma gatta ha vissuto tutta la gravidanza in una casa amorevole e avvolta solo dall’amore e dalle coccole. Ha ricevuto buon cibo e soprattutto, ha anche trovato un ottimo amico con cui condividere le giornate, ovvero Nood un dolce cagnolone.

LEGGI ANCHE: Una gatta abbandonata partorisce all’interno di un garage; la proprietaria la scopre (VIDEO)

Il momento del parto si avvicinava e Banksy si sentiva sempre più sicura. Dopotutto aveva trovato una casa perfetta in cui far crescere i suoi gattini! Quando ha partorito, Kim ha ricevuto una grandissima sorpresa! Tutti si aspettavano 4 gattini, ma ne sono arrivati un po’ di più.

Mamma gatta ha dato alla luce ben 7 piccoletti! Ovviamente il lavoro da fare era tanto, così la volontaria l’ha aiutata sin da subito con l’allattamento ecc. Banksy però, sapeva che il suo migliore amico sarebbe diventato il suo unico aiutante!

Appena ha potuto la micia ha portato i suoi gattini dal cagnolone, glieli ha presentati ed ha lasciato che giocassero un po’ insieme. Da quel momento Nood non si è più allontanato da loro. Anzi, li andava a controllare regolarmente!

Molto presto lui è diventato il babysitter ufficiale dei piccoletti e Banksy era così felice di passare del tempo insieme a loro! Forse Kim quando i gattini troveranno la loro casa per sempre, adotterà mamma gatta perché ha instaurato un rapporto troppo speciale con il suo cagnolone! Ormai sono diventati inseparabili. Non possiamo far altro che sperare che restino insieme per tutta la vita!

LEGGI ANCHE: Bunny e Otter, i gattini con le zampette speciali

Articoli correlati