Belarus, la gatta dai simpatici occhi

Una gattina con gli occhi strabici che ha trovato finalmente l'amore di una mamma umana che è andata al di là delle apparenze.

Belarus-la-gatta-dai-simpatici-occhi

Questa è la storia di una simpatica gattina che ha trovato nella sua proprietaria, una persona che è andata contro le apparenze e le discriminazioni. E che finalmente le ha dato una vita felice e sicura.

Belorus è una gattina che venne portata in un rifugio perché la sua famiglia non poteva più tenerla. Speravano solo che trovasse una famiglia e una casa accogliente con la quale vivere la sua vita. Belorus per tutto il periodo che passò nel rifugio, si alzava e si appoggiava alla porta della gabbietta ogni volta che qualcuno andava a farle visita. Sembrava che stesse implorarlo di portarla a casa con se.

Una ragazza di San Francisco, Rachel, stava cercando un gatto e guardando qua e là per la rete, vide su Instagram, le foto di Belorus e subito se ne innamorò.  Sarà stato per la dolcezza che emanava o per quei occhi un po’ storti, fatto sta Rachel cercò in tutti i modi di averla. Spostò riunioni e impegni di lavoro per poterla andare a conoscere.

Finalmente si incontrarono e fu amore a prima vista. La dolce gattina si rannicchiò su di lei come per dirle che era pronta per seguirla ovunque.

E così fu. Da quel giorno Belorus è diventata il supervisore di Rachel.

Rachel da parte sua è felice di avere una gattina come Belorus. Una gattina dagli occhi strabici, ma che con la sua determinazione, la sua dolcezza e le sue marachelle è riuscita a conquistare tutto l’amore di cui aveva bisogno.

Ed ora godiamoci alcune  immagini di questa birichina:

gatto-occhi-strabici

Belorus sorveglia la sua proprietaria anche quando si fa la doccia

gatto-che-guarda-nella-doccia

Vuole aiutare Rachel in tutto e per tutto

gatto-sul-lavandino