Bell il gatto simpaticissimo con la coda come uno scoiattolo

Bell è un gatto simpaticissimo conosciuto per la sua particolare coda molto simile a quella di uno scoiattolo: guarda com'è e tutte le foto!

Conoscevate questo gatto simpaticissimo dal musetto d’angelo, ma anche molto birichino? Il suo nome è Bell ed è conosciuto per la sua particolare e bellissima coda simile a quella di uno scoiattolo. Appartiene alla razza Minuet o Napoleon, sarebbe un incrocio tra Persiani e Munchkin.

Ha zampe corte, per questo è poco atletico e predilige una vita tranquilla.

bell un bellissimo gattoOltre che essere simpaticissimo Bell è un gatto molto tranquillo, mai aggressivo e ama stare in casa. Bell è diventato molto famoso sui social. La sua pagina Instagram è molto seguita. Vive insieme ad un altro bel gattone come lei.

il gatto con la coda folta Bell ha un baule pieno zeppo di abitini, come si può notare dalle numerose foto postate dai suoi umani. I quali si divertono a mettergli dei vestitini simpatici, che loro non disdegnano affatto.

bell e il compagnoI due gatti si divertono molto. I suoi umani sono molto amorevoli con loro. Sono due giocherelloni, le scatole sono la loro passione a quanto sembra.

bell la giapponesina Come abbiamo detto Bell oltre ad essere un bellissimo gatto, con un folto pelo lungo e una coda spettacolare, foltissima, ricorda quella degli scoiattoli, è anche un gatto simpaticissimo. Guardate per credere!

bell vestita Bell indossa gli abitini giapponesi, ma non solo, anche abitini d’epoca, maglioncini, tutù. Fiocchi, collari particolari, mantelli, cappelli e chi più ne ha più ne metta.

il gatto orientale I loro umani quando li devono portare fuori li mettono in un trasportino simile ad una carrozzina per bambini. I due gattini curiosissimi scrutano tutto, ma senza muoversi.

l'eleganza di bellIn casa hanno una stanza dedicata ai loro giochi. Mensole, ripiani, tappeti, tubi, tiragraffi, scatole di ogni tipo.

i gatti simpaticiSono meravigliosi, vi consigliamo di visitare la loro pagina instagram vi divertirete molto a guardare le numerosissime foto e video che li riguardano.