Bella, il gattino che ha salvato la sua famiglia da una fuga di gas

Oggi vogliamo raccontarvi la straordinaria storia di Bella, un gattino che ha letteralmente salvato la vita ai suoi proprietari.

La storia di Bella è la storia di un gatto eroe. Una storia che ha un finale lieto, ma che senza l’intervento di questa amica a quattro zampe probabilmente sarebbe finita in modo decisamente più drammatico.

Chiunque di voi abbia un felino a riempire la propria vita, sa benissimo quanti benefici possono portare nella nostra esistenza.

Gatto che osserva

Con il loro amore, il loro affetto, la loro simpatia e chi più ne ha più ne metta riescono a riempire le nostre giornate. E soprattutto, riescono a farci sorridere anche quando non abbiamo nessun motivo per sorridere.

Ma ci sono amici a quattro zampe che fanno di più. Ci sono gatti che in particolari situazioni di emergenza decidono di indossare il mantello da supereroi e salvare la vita ai loro proprietari.

E noi vi abbiamo raccontato spesso storie di gatti eroi. Come ad esempio la storia di Midnight, il gattino nero che ha salvato dal soffocamento una neonata.

Gatto che osserva

E anche la storia di Bella è la storia di un gattino eroe. Perché senza l’intervento di questa amica a quattro zampe, quasi sicuramente i suoi proprietari ora sarebbero morti.

I fatti si svolgono a Deltona, una città nella Contea di Volusia nello Stato della Florida. I proprietari di Bella, Paul e Leona Jones stavano tranquillamente dormendo nella loro abitazione.

Improvvisamente, il loro felino ha iniziato a miagolare insistentemente. Un atteggiamento non consono per Bella, che ha immediatamente insospettito Paul.

L’uomo si è alzato e in una frazione di secondo si è reso conto che qualcosa non andava. Si è sentito svenire e con le ultime forze è riuscito a chiamare i soccorsi.

Gatto che osserva

Quando i pompieri sono intervenuti, per i coniugi Jones non c’era rimasto molto tempo. Per fortuna comunque i soccorsi sono arrivati in tempo e il peggio è stato scongiurato.

Si è poi scoperto che la macchina dei Jones era rimasta accesa in garage, provocando una forte perdita di gas.

Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene. Ma resta il fatto che senza l’intervento di Bella probabilmente non avremmo avuto questo lieto fine.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati