Belly, il gattino salvato in extremis che finalmente ha iniziato la sua vita felice (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino di nome Belly che oggi può dirsi finalmente felice grazie alla sua forza di volontà e grazie al suo angelo custode.

La storia di Belly è una storia di rinascita. È la storia di un amico a quattro zampe che non si è mai arreso e che dopo molto sofferenze è riuscito finalmente a conoscere la vita felice in famiglia.

Ma ovviamente, non tutto è sempre stato felice nella sua vita. Anche se oggi questo bellissimo amico a quattro zampe conduce una vita invidiabile, nel suo passato non c’è niente di invidiabile.

Belly arrivò al rifugio Atlanta Humane Society in condizioni davvero disperate. Non solo la vita in strada lo aveva molto provato, ma il piccolo era affetto da una malformazione all’idrocefalo che lo faceva sembrare più piccolo del normale.

Questa malformazione può provocare moltissimi sintomi diversi. Tra questi appunto le dimensioni ridotte, la cecità, le convulsioni e moltissimi altri problemi.

Insomma, il futuro di Belly sembrava già scritto. Se anche il piccolo fosse riuscito a superare tutti i suoi problemi di salute, quasi sicuramente non avrebbe mai conosciuto la felicità di una vita in famiglia.

Chi mai avrebbe voluto adottare un gattino con tutti questi problemi? Ma nessuno aveva messo in conto il cuore d’oro di Ashley e la potenza dei Social Network.

Perché la storia di Belly fece in pochissimo tempo il giro del web, arrivando anche sotto gli occhi di Ashley.

La ragazza dopo aver guardato le sue foto capì immediatamente che quello sarebbe stato il suo prossimo gatto.

E ovviamente fece di tutto per adottarlo. Così grazie ad Ashley, Belly ha potuto iniziare una nuova vita felice.

Una vita fatta di amore, di buon cibo, di un tetto sopra la testa e ovviamente di tanta ma tanta felicità. Ecco quindi il video che mostra la rinascita del gattino Belly.

E se vi piacciono le storie di rinascite feline, non perdetevi la storia di Barney, il gattino cieco che ha trovato la felicità a 13 anni (video).

Articoli correlati