Beni, il gattino paralizzato che dopo le sofferenze ha conosciuto l’amore (video)

Beni, il gattino paralizzato che dopo le sofferenze ha conosciuto la felicità grazie ai suoi angeli custodi (video)

Gattino paralizzato

Si chiama Beni l’amico a quattro zampe protagonista del video e della storia di oggi ed è un gattino paralizzato che ha dovuto soffrire molto prima di conoscere la vera felicità.

La storia di questo amico a quattro zampe è una storia a lieto fine. Siamo infatti di fronte ad un felino che oggi può dirsi davvero felice e amato dalla sua famiglia.

Ma allo stesso tempo siamo di fronte ad un gatto che, prima di raggiungere questa felicità, ha dovuto soffrire e neanche poco.

Perché nella vita, Beni non ha avuto molti regali. Nato con una grave malattia, il piccolo ha presto dovuto fare i conti con una paralisi delle zampe posteriori.

Paralizzato e incontinente, il gattino Beni ha dovuto lottare fin dai primi mesi della sua vita. Salvato dai volontari della Asociacion Adaana, per lui non sembravano esserci molte possibilità di una vita felice.

Chi mai avrebbe voluto adottare un gattino paralizzato e incontinente? Per lui sembravano esserci solo due strade possibili: l’eutanasia o la vita in rifugio.

View this post on Instagram

Those eyes 👀 💕 so sweet, but definitely not innocent!

A post shared by Beni (@beniandthejet) on

Ma come spesso vi abbiamo dimostrato, i gatti sono animali che non si arrendono mai. Animali che di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili sono in grado di trasformare un triste destino che sembrava già scritto in un’occasione di vita felice.

Proprio come ha fatto Beni. Il piccolo non si è mai arreso. Ha continuato a lottare per sopravvivere nonostante i suoi gravi problemi. Soprattutto, ha continuato a sperare in una futura vita in famiglia.

E alla fine ha vinto la sua battaglia. Quando Gwen Richards e il suo fidanzato Chris Nicol hanno letto la sua storia sui Social, si sono innamorati al primo sguardo di questo felino.

Hanno capito fin dal primo momento che avrebbero potuto dare una possibilità a quel piccolo amico a quattro zampe e hanno deciso di adottarlo.

Oggi Beni, come potete vedere nel video qua sotto, è un gattino felice. Un amico a quattro zampe che ha finalmente conosciuto l’amore e la felicità. Proprio come è successo alla gattina con la mandibola fratturata che ha trovato l’amore di una donna.