Bicir, il gatto che fa da guardia in un supermercato: il video

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Bicir, un gatto che ormai è una vera e propria star in Turchia.

La storia di Bicir inizia tra le strade di Instambul, dove il gatto ha trascorso i primi anni della sua vita. È un felino randagio e, come tale, ha imparato a vivere.

Gatto che soffia arrabbiato

Poco e niente sappiamo del suo passato se non che, ad un certo punto, ha deciso di accamparsi fuori da un supermercato. Chissà, forse ha pensato che fosse un luogo sicuro e riparato, anche se ben presto ha iniziato a capire che non era proprio così.

In quel supermercato, infatti, entravano moltissime persone. Bicir, che nella sua vita selvatica avrà dovuto difendersi molte volte, sapeva però come non far avvicinare nessuno.

Gatto arrabbiato

Quello che le telecamere del supermercato hanno ripreso, infatti, è stato a dir poco straordinario. Nelle immagini del video, infatti, vediamo Bicir attaccare tutti i passanti, proprio come se fosse una guardia vera e propria del negozio.

Vedendo le immagini del video, un dipendente del supermercato ha deciso quindi di sfruttare queste sue doti. Il ragazzo ha deciso di assumere Bicir come gatto da guardia che, in pochissimo tempo, è diventato una vera e propria star del quartiere.

Gatto aggressivo

Da quel giorno Bicir vive con un collarino rosso. Fuori dal negozio c’è sempre una ciotola piena d’acqua e una piena di cibo. Quando poi si fa buio e il supermercato chiude, Bicir se ne va con il dipendente del negozio, a dormire in una casa al calduccio.

Il supermercato, in pochissimo tempo, ha anche raggiunto un notevole successo in quanto a clientela. Molte persone, infatti, dopo aver sentito parlare di Bicir, hanno deciso di andare a fare compere proprio lì.

Gatto aggressivo che soffia

Insomma, una storia dal lieto fine sia per il gatto che per il negozio stesso. Da aggiungere che, molto presto, il felino dovrà andare in maternità, visto che di recente il suo proprietario ha scoperto che è incinta.

Una pausa meritata per la super guardia felina! Ecco il video delle telecamere del supermercato:

Articoli correlati