Big, il gatto che il bambino ha scelto di adottare (FOTO)

big gatto che il bambino ha scelto di adottare

Una famiglia raggiunse il rifugio consigliato con l’intenzione di adottare un gattino, uno dei tanti bisognosi presenti all’interno della struttura. Tuttavia, quando un gatto anziano di nome Big entrò nella sala d’attesa, i piani della famiglia cambiarono.

big gatto entra sala d'attesa

Ad essere precisi, non furono proprio quelli dell’intera famiglia a cambiare, ma solamente quelli di Ari, il piccolo ragazzino di 7 anni. Big andò proprio da lui, strisciò fra le sue gambe e saltò fra le sue braccia; la scintilla scoppiò fin da subito.

Stacey Arrieta, la mamma di Ari, commentò dicendo:”non era messo un granché, ma mio figlio lo amò fin dal primo istante. Personalmente consigliai di vedere prima altri gattini, ma Ari non mi diede ascolto, già aveva scelto”.

big gatto cerca una casa

Lo staff del Lake County Animal Shelter, Tavares, in Florida, tornarono nella sala di attesa e scoprirono dove fosse finito il gatto scomparso. Chiesero ad Ari di poterlo lasciare, ma quest’ultimo non mollò Big e, a sua volta, chiese l’adozione.

I presenti furono sorpresi da quella determinazione, eppure era chiaro l’amore reciproco fra il micio e il suo piccolo ma caparbio proprietario.

big gatto scelta di ari bambino

Per onorare l’impegno preso, la famiglia fece ugualmente il giro del rifugio, ma Ari rimase inamovibile dalla sua posizione.

gatto casa famiglia stacey

Quello stesso giorno, Big sarebbe entrato per la prima volta nella sua nuova casa, accompagnato da una famiglia fantastica. Lo aveva bramato, lo aveva sognato e finalmente Ari poté abbracciare un gatto tutto suo.

I due confermarono la loro ottima amicizia fin dai primi tempi e non solo, Big ha iniziato a farsi amare anche dal vicinato di Stacey. È un micio adorabile, decisamente espressivo, ma per nulla scontato.

finalmente gioia casa stacey

Ogni giorno Big ne combina una delle sue e regala emozioni uniche alla sua famiglia. Con Ari ogni momento è buono per giocare e godersi la giornata; Big ha portato una cosa importante all’interno di questa famiglia, l’affetto di un gatto.