Bimbo piange di gioia grazie ad un regalo speciale: un piccolo gattino!

Il regalo più bello di sempre, andiamo a vederlo

I bambini, si sa, hanno un cuore gigante che contiene tantissimo amore e tutto quello che possiamo fare è amarli con tutte le nostre forze. Ed è per questo che questo bimbo aveva il desiderio grandissimo di ricevere un piccolo gattino. Non faceva altro che dire ai suoi genitori quanto sarebbe stato felice con un amico felino da amare per sempre. Così, la sua mamma e il suo papà decisero di fargli una sorpresa grandissima, lasciandolo letteralmente senza parole!

Un bambino che piange perché ha un gattino

Questo dolcissimo bimbo che piange di gioia grazie ad un regalo speciale è il figlio di Jade Williams. Lei ha tre figli ed un altro nel pancione, presto in arrivo. Tutti e tre hanno una particolare propensione ad amare profondamente i nostri amici a quattro zampe e, in particolare, volevano tantissimo la vicinanza di un piccolo gattino.

Un bambino piange ed ha un gattino in braccio

Ma, più di tutti, il dolce protagonista di questa storia, ed ecco perché i suoi genitori, per il suo compleanno che si svolge in Novembre, decisero di fargli una sorpresa speciale. Tutto inizia nel salotto di casa loro, stavano festeggiando allegramente quando ad un certo punto decisero di bendare il bambino prima di potergli dare il regalo.

Il ragazzino era davvero emozionato, proprio non si aspettava la sorpresa che gli avrebbero donato! Così, si mette composto sul divano con la sua benda in attesa e subito la sua famiglia andò a prendere il piccolo pelosetto dolcissimo e glielo porse tra le braccia.

@jadew93

The most amazing reaction to his birthday present 😍 one happy boy! #fyp #foryoupage #happyboy #kitten #surprise

♬ original sound – Jade Williams

Non appena tolsero la benda che gli copriva la vista, il bambino iniziò a piangere di gioia come un disperato! Aveva finalmente quello che chiedeva da tutta una vita; un migliore amico felino. E sa, già da ora che lo tratterà con amore e dolcezza per sempre. Dal video si può benissimo immaginare tutta la sua commozione; una meraviglia, cari amici miei, non credete?

Articoli correlati