Birba, la gattina tripode cerca urgentemente una famiglia: sogna solo di essere felice
Questa meravigliosa gattina tripode non vede l'ora di trovare la sua famiglia per sempre per essere felice
Dopo aver passato l’inferno, questa meravigliosa gattina tripode vorrebbe solo trovare la felicità. Lei è alla ricerca di una famiglia per sempre che si prenda cura di lei e che la ami così com’è. Sogna solo questo.
Birba, è così che si chiama questa splendida gattina, aveva pochi mesi quando è stata trovata con la zampina maciullata probabilmente da una macchina. Non ha vissuto dei momenti così belli, ma è riuscita a superarli.
É rimasta ricoverata per tanto tempo. I veterinari hanno provato a salvare la zampina, ma ad ogni cambio fasciatura, Birba si mostrava molto sofferente e la zampa peggiorava sempre di più, così hanno deciso di amputare.
Ora sta benissimo, corre, salta, gioca, cammina e usa la lettiera perfettamente, come se avesse tutte e quattro le zampine. Da anni si cerca una mamma per lei che non provi fastidio nel guardarla, che non si fermi all’apparenza, che capisca che i tripodini fanno tutto quello che fa un gatto con tutte e quattro le zampe e che lei non prova sofferenza o disagio.
“Ma, in tutto questo tempo, nessun cuore compassionevole si è innamorato degli occhi profondi, color verde smeraldo di Birba che è da anni in stallo da un anziano signore, insieme ad un gattone di 10 anni e ad una gattina di 10 mesi. Purtroppo questo signore, che ormai considera suoi questi gatti, per problemi economici, non può più tenerli.”, scrivono i volontari.
Birba ha bisogno urgentemente di una famiglia per sempre. Questa gattina, che ha comunque una disabilità, non può andare in un gattile dopo aver vissuto per anni in casa, amata e coccolata.
Birba ha circa 5 anni, è tutta bianca con una simpatica macchiolina sul baffetto destro ed altre tigrate qua e là. È abituata a stare con gli altri gatti ed è buonissima con l’essere umano. Si trova a Campobasso, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord.
Sarà affidata sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata, testata fiv/felv negativa, in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo questa splendida gattina ad avere la vita che sogna, se la merita!