Black Jack, il gatto salvato e adottato dai pompieri

Questo meraviglioso micio grazie ai Vigili del Fuoco ha trovato la famiglia che cercava e l'amore che desiderava

La storia di questo gatto che si chiama Black Jack è davvero meravigliosa. Quando era solo un cucciolo viveva per strada e purtroppo si è messo nei guai. Per cercare un posto caldo in cui riposare si è infilato nel motore di un’auto.

Per fortuna il proprietario della macchina ha sentito dei miagolii e anziché ignorarli ha contattato i Vigili del Fuoco. Sapeva benissimo che quel micio aveva bisogno di aiuto e che non sarebbe mai uscito facilmente dal motore.

Grazie a quella chiamata, il gatto è stato salvato ed è stato chiamato Black Jack. Purtroppo però, i pompieri hanno dovuto smontare la macchina perché si era infilato in un pezzo davvero scomodo e non si faceva prendere!

LEGGI ANCHE: Gatto o cane alfa? Tutto è possibile (VIDEO)

L’uomo, amante degli animali, non ha mosso un dito ed è rimasto a guardare il salvataggio. A quel punto però, il piccolo Black Jack aveva bisogno di una famiglia per sempre e un pompiere ha pensato di portarlo in caserma mentre cercavano una casa per lui.

Dopo qualche giorno però, il bel micio aveva già rubato i cuori di tutti. Era davvero speciale e dopo una chiamata difficile tutti cercavano in lui il conforto di cui avevano bisogno. Black Jack li inondava di fusa e coccole ed ha reso l’ambiente un po’ più felice.

A quel punto tutta la caserma ha deciso di adottarlo per sempre. Oggi il bellissimo micio è diventato la mascotte dei Vigili del Fuoco ed è diventato anche il padrone di casa! Ha una vita meravigliosa ed è coccolato da tutti.

Niente per lui poteva andare meglio di così! Grazie ai Vigili del Fuoco questo gatto ha avuto una seconda possibilità, ma soprattutto ha trovato la famiglia che sognava e tutto l’amore di cui aveva bisogno. Black Jack è super coccolato e amato e sa perfettamente che lui è il pilastro della caserma. Sono ai suoi piedi dal momento in cui gli hanno salvato la vita!

LEGGI ANCHE: Una gatta cresciuta con due cani (VIDEO)

Articoli correlati