Blue, Meadow e Little Willow, i gatti ciechi che nessuno voleva e che ora sono felici

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Blue, Meadow e Little Willow, dei gatti che nonostante la loro condizione difficile sono finalmente felici.

La loro vicenda è molto particolare. Perché nonostante la vita non abbia fatto loro grandissimi regali, alla fine sono riusciti ad essere felici.

Tutto grazie alla loro salvatrice, una donna di nome Catherine. La storia dei gatti Blue, Meadow e Little Willow dimostra che noi esseri umani sappiamo avere un cuore molto grande.

Non siamo solo coloro che abbandonano o uccidono gli animali, siamo anche coloro che li salvano.

Gattini ciechi

E Blue, Meadow e Little Willow hanno conosciuto entrambe le categorie di umani. Perché la loro storia inizia alcuni anni fa all’interno di un magazzino abbandonato a Dubai.

Qualcuno li ha abbandonati lì e i gatti sono in gravi condizioni di salute. A causa di un’infezione non curata dai loro precedenti proprietari, tutti e tre perdono la vista.

Inizia così il lungo calvario di questi amici a quattro zampe. Un percorso di cure molto difficile, fatto di tanta sofferenza e tanto dolore.

Ma come spesso vi raccontiamo, i nostri amici a quattro zampe nascondo un animo davvero molto coraggioso. I gatti sono animali che, nonostante le difficoltà, non si arrendono mai.

Tre gatti ciechi

E anche i gatti Blue, Meadow e Little Willow non si sono arresi. Si sono aggrappati con tutti gli artigli alla vita e sono riusciti a sopravvivere e a dare una svolta al loto triste destino.

Come detto, tutti e tre sono rimasti ciechi. Alla fine del lungo percorso di cure hanno raggiunto il loro rifugio, pronti per essere adottati.

Tutti i volontari del rifugio sapevano che si trattava di un speranza vana. Scegliere di adottare un felino cieco è un evento più unico che raro.

Ma, incredibile ma vero, dopo poco tempo arriva una richiesta di adozione per Blue. Il gatto raggiunge la nuova famiglia, pronto ad iniziare la sua vita felice.

Tre gatti ciechi

Ma dopo poco tempo, la famiglia lo riporta al rifugio. Dicono che Blue non sta bene, che piange moltissimo e che tenta la fuga pur di tornare nel rifugio.

E non appena Blue rivede Meadow e Little Willow è tutto chiaro. I tre felini sono ormai inseparabili e non possono stare l’uno lontano dall’altro.

E è questo punto che una delle volontarie capisce cosa deve fare. Sa che sarà impossibile che qualcuno decida di adottare tre gatti ciechi, eppure sa anche che quei felini meritano la felicità.

E così decide di adottarli lei stessa, pur sapendo delle difficoltà che incontrerà nella vita con loro. Oggi Blue, Meadow e Little Willow sono gatti felici e Catherine non tornerebbe mai indietro nella sua decisione!

Bestseller No. 1
Trasportino Gatto Traspirante, Trasportino Cane Taglia Piccola Viaggio Aereo con Accessori - Borsa Morbida per Gatti Cane Cuccioli meno di 6.3kg 28x43x28cm
  • BORSA TRASPORTINO PER CANI, GATTO FACILE DA TRASPORTARE - lo zaino per gatti o lo zaino per cani taglia piccola si porta facilmente sulla spalla o a mano, lo zaino gatto è perfetto per i viaggi con il vostro animale da compagnia, può anche attaccarsi a una valigia, o essere usato come trasportino per cani auto - la ventilazione di questa borsa gabbia per cani e gatti gli permette di viaggiare in tutta sicurezza in una borsa piccola, morbida e pieghevole
  • IL SET COMPLETO - Per rendere il vostro viaggio più confortevole, troverete nel vostro zaino viaggio per cani e gatti degli accessori per cani e gatto utili - Il nostro kit borsa cane è completo di 5 accessori gatto per il viaggio: un materasso rimovibile per un maggior comfort, una tracolla staccabile e regolabile, una piccola ciotola pieghevole, un porta sacchetti e un porta carta di identità in cuoio
  • BORSA TRASPORTINO CANE TAGLIA PICCOLA PER VIAGGIARE - La borsa gabbia per gatti, borsa per cani piccola taglia è pensata per i viaggi in aereo. Si mette facilmente e perfettamente sotto un sedile aereo, è proprio una borsa zaino gatto trasporto per la cabina aerea pratica per portare il vostro amico sempre con voi - verificate le condizioni riguardo la borsa per cani da trasporto presso la vostra compagnia aerea prima di ogni viaggio
  • MATERIALE E DIMENSIONI - La borsa zaino per gatti e zaino per cani è molto resistente e presenta una grande tasca sul davanti e una zip in metallo - la borsa zaino per cani misura 28x43x28cm, è la borsa zaino gatto e cane con peso fino a 6.3kg
  • LAVAGGIO FACILE - il materasso del trasportino gatto zaino e cane può essere facilmente tolto e messo in lavatrice a 30°C, basterà sfoderare il materasso e lavare solo la fodera, di facile manutenzione - è il kit perfetto per i viaggi lunghi
OffertaBestseller No. 1
FEANDREA Tiragraffi PE Gatti, XXL Posatoio, 164 cm, Grigio Chiaro PCT087W01
  • GRANDE: Il nostro designer di questo albero per gatti ha pensato in grande! Ed è per questo che c'è un’ampia piattaforma su ogni livello, in modo che anche i gatti grandi si sentano a proprio agio
  • PARCO DI DIVERTIMENTI TUTTO IN UNO: Pisolino, rilassamento, allungamento, gioco... questo tiragraffi per gatti con 2 grandi posatoi, 1 grotta, 1 amaca, 1 cestino, 3 palline di peluche e 1 corda di sisal offre divertimento senza fine
  • IMPORTA LA SICUREZZA: Ai tuoi gatti piace correre a tutta velocità? Possono farlo! Con una base rinforzata e un accessorio anti-ribaltamento, questo albero per gatti è sempre stabile, anche se 2 gatti vi saltano sopra
  • GALLEGGIANTE NELLA FELICITÀ: Il cestino sicuro e stabile farà sentire i tuoi amici felini come se stessero galleggiando su una piccola nuvola. Faranno sogni ancora più dolci, di sicuro!
  • RENDI FELICI I TUOI A-MICI! Vizia i tuoi gatti con questo tiragraffi in modo che non si sentano soli quando sei via e lasciali giocare e rilassarsi in tutta comodità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati