Bobo, il gattino che adora fare surf (video)

Bobo, il gattino del video di oggi, ha scoperto un'insolita passione: fare surf.

bobo gattino surf

Il protagonista della storia e del video di oggi è Bobo, il gattino che adora fare surf.

Quando prendiamo un piccolo felino, immaginiamo già il modo in cui potremo passare il tempo insieme. Ci impegniamo a cercare giocattoli, ad inventare dei giochi particolari per non farli sentire soli e per farli divertire.

Quando iniziano a crescere, li conosciamo sempre di più e scopriamo nuove cose. Alcuni gattini amano nascondersi, altri adorano riposare e altri ancora si divertono a cercare delle cose che noi nascondiamo.

bobo gattino surf

In alcuni, casi, addirittura, scopriamo dei loro talenti che non avremmo mai immaginato. Gatti che provano a parlare, che fanno corse ad ostacoli o che ci aiutano nelle faccende domestiche.

Bobo, il gattino protagonista del video di oggi, adora fare qualcosa di davvero insolito: fare surf.

Tutto nacque come un gioco. Era estate, faceva molto caldo. Il suo padrone, per capire se il suo gattino avesse paura dell’acqua, lo portò al mare. Era un surfista, passava giornate intere a surfare e si rese conto che il suo gattino era incuriosito da questo suo gesto ai suoi occhi insolito.

bobo gattino surf video

Così decise di farlo salire sulla tavola. La sua reazione fu straordinaria. Bobo, il gattino, era a suo agio sulla tavola da surf e non sembrava volere scendere.

È una storia che sembra avere dell’incredibile, ma Bobo, il gattino del video, adora davvero il surf. Tutte le volte che il suo padroncino lo porta con sé, non gli fa mancare giri sulla tavola. E Bobo, sembra davvero felice di starci sopra.

E pensare che ci sono gattini che per fare un bagnetto devono affrontare mille paure.

Di seguito è mostrato proprio Bobo, il gattino del video che ama il surf. Tutti gli utenti che lo hanno visto sono rimasti davvero sbalorditi dalla naturalezza estrema con cui il gatto si lascia cullare dalle onde.